Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Io parlo solo inglese sto usando Google Translate per aiutare.

Spero che questo non è confusione.

Questo è dopo l'aggiornamento a 10.6.8

Ok per il segno App Store per le questioni qui è una soluzione semplice.

Prima andare a cartella Extra e controllare il com.apple.Boot.plist per assicurarsi che la stringa è in esso,

<key> EthernetBuiltIn </ key>

<string> Sì </ string>

Se non è aggiungerlo riavviare e vedere se questo si risolve.

Se è in là o se l'aggiunta non ha aiutato è necessario rimuovere alcuni altri articoli

Vai a,

Preferenze di sistema / rete

Avrai voglia di evidenziare ognuno e rimuoverlo facendo clic - scheda nella parte inferiore della scatola.

Poi vai a,

Library / Preferences / configurazione del sistema

ed eliminare o posto sul desktop NetworkInterfaces.plist

Poi riavvio del sistema.

Dopo aver riavviato si vuole tornare a Preferenze di Sistema / Network e

aggiungere tutte le cose che sono state rimosse a partire da ethernet.

Quello che avevo notato è che l'ethernet è stato etichettato en0 e la scheda Airport è stato en1 e dopo l'aggiornamento ha cambiato i numeri. E 'stato solo cambiato nel NetworkInterfaces.plist ma rimase lo stesso in ogni altre impostazioni, così è stato, darà cose conflitto durante il tentativo di accedere al App Store.

hi! thanks for your reply, i try it, but i have snow leopard 10.6.7 (i failed to install 10.6.8...the reason was kernel panic...i must update my signature XD). the procedure is equal for 10.6.7?

• 4 weeks later...

io ho un problema simile, quando cerc di acquistare un applicazione dall'apple store mi dice che non è stato possibile verificare il mio pc e di rivolgermi in un centro assistenza ... ma uso airpot non uso ethernet... devo fare la stessa operazione?

Grazie

• Create New...