Jump to content
17 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, recentemente ho provato ad installare Hazard 1.6.6i nel pc che ho in firma. Innanzitutto l'installazione va a buon fine selezionando queste cose:

es9c0p.gif

Solo che appena arrivo a Chameleon e scelgo Snow Leopard il computer si riavvia, in poche parole snow leopard non parte. Come potrei risolvere? Grazie anticipatamente.

@Fra_gt : ci sono alcuni chipset che riconosce, ma di certo NON AMD :(

@Gerico0889: prova una versione di leopard, vedi se va quella; in caso vada, vedi cosa ti serve per farlo partire e poi crei una seconda partizione in cui dalla precedente di leopard cercherai di installare il necessario per far partire snow :) ...

Ho reinstallato scegliendo solo i driver principali il kernel e chameleon ma non va lo stesso, consigli?

La Risposta è semplice,Hazard 10.6.6i(Come dice il titolo)è solo per Intel,il problema del riavvio istantaneo(Se cercavi era presente nelle F.A.Q)è dovuto al kernel,che funziona solo su Intel,devi mettere un kernel modificato.

@Fra_gt : ci sono alcuni chipset che riconosce, ma di certo NON AMD :(

@Gerico0889: prova una versione di leopard, vedi se va quella; in caso vada, vedi cosa ti serve per farlo partire e poi crei una seconda partizione in cui dalla precedente di leopard cercherai di installare il necessario per far partire snow :) ...

Io prima avevo una Mobo AMD, e in qualsiasi distro installavo non mi è mai servito selezionare il Chipset.

Beh, da dove l'ho presa c'era scritto che era anche per AMD (anche se mi sembrava strano). A questo punto faccio una domanda, da dove potrei prendere il kernel modificato? Oppure ci sono distro tipo iDeneb che permettono l'installazione di Snow su AMD? Grazie mille :rolleyes:

Grazie mille, però ho un problema con la distro consigliatami sopra. Appena arrivo a scegliere il disco dove installare Mac e lo scelgo, il pulsante per modificare le opzioni e scegliere cosa mettere(kernel driver ecc..) non si attiva. È come se non avessi selezionato il disco. Ovviamente è formattato in Mac OS Extended (jounaled) o come si scrive. A questo punto non capisco :(:(:(

• Create New...