Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti sto cercao di installare iDeneb ma senza risultato. Ho la versione 10.5.7, ho masterizzato la iso a 4x (minimo). Avvio il pc con il dvd inserito, F8, avvio il dvd e appare la schermata bianca con la mela.

A questo punto dovrebbe apparire il cerchietto del caricamento ma non succede niente e rimane la schermata.

qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema?

Ho provato iDeneb 10.5.7, 1.6 lite e iATKOS v7 e con tutti ho lo stesso problema.

Grazie in anticipo, Mante.

https://www.insanelymac.com/forum/topic/254159-aiuto-ideneb-non-parte/

Ciao a tutti sto cercao di installare iDeneb ma senza risultato. Ho la versione 10.5.7, ho masterizzato la iso a 4x (minimo). Avvio il pc con il dvd inserito, F8, avvio il dvd e appare la schermata bianca con la mela.

A questo punto dovrebbe apparire il cerchietto del caricamento ma non succede niente e rimane la schermata.

qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema?

Ho provato iDeneb 10.5.7, 1.6 lite e iATKOS v7 e con tutti ho lo stesso problema.

Grazie in anticipo, Mante.

dopo f8 fai partire col busratio=xx

ah......ok....io vedevo fiumi di consigli per un installazione....

come non detto,avrò visto male!

a presto

si ci sono un sacco di consigli ma non trovo niente riguardo la mia schermata fissa.. ho trovato solo un utente con il mio stesso problema e mi ha detto che ha risolto così: "ho dovuto disabilitare le future usb dal bios in particolare quella che riguardava le usb 2.0" però non ho capito come fare.

Se usi la scheda grafica integrata, il problema è quello, non funziona con hackintosh.

saluti

Ah ok grazie. Ho una Nvidia Quadro FX 4000 AGP 8X 256MB, non l'ho mai montata su questa Asus, sai se è compatibile con hackintosh?

Scusa ma il problema del caricamento è legato alla scheda grafica? io non ho ancora installato mac, non riesco nemmeno a farlo partire.

Ah ok grazie. Ho una Nvidia Quadro FX 4000 AGP 8X 256MB, non l'ho mai montata su questa Asus, sai se è compatibile con hackintosh?

Scusa ma il problema del caricamento è legato alla scheda grafica? io non ho ancora installato mac, non riesco nemmeno a farlo partire.

E' legato alla scheda grafica te lo garantisco.

Sulla tua scheda madre DEVI mettere una Nvidia PCI-Express Compatibile per poter installare Mac OSX (non hai lo slot AGP come diavolo fai a metterci una quadro AGP??????).

Mi sa che prima di installare tu debba rivedere le tue conoscenze generali sul PC

• Create New...