Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti

ho installato con successo la versione retail 10.6.6 aul mio fisso asusP5Ql

ho installato con la ATI 4650 ed e' andato tutto bene

ho montato la ATI 4870 HD 1GB GDDR5 e non riesco piu a farlo partire....

nemmeno dal boot selezionando

-v -x GraphicsEnabler=No

ho reperito le Kext per questa scheda video ma non ho la piu pallida idea di come installarle se il mac non parte....

esiste un modo per installarli da winzoz ????

grazie!

https://www.insanelymac.com/forum/topic/253637-aiuto-upgrade-ati/

Cosi non funziona aiutino ????

Ciao Tempesta,

ho avuto anche io il tuo stesso problema, da win dovresti usare macdrive che permette di leggere le partizioni del mac, oppure rimonti la tua vecchia scheda aggiorni a chamaleon rc5 v650 (non ricordo bene) che trovi nel forum internazionale, questo installa in preferenze del sistema un pannello di controllo che edita chamaleon, li devi mettere spuntare graphics enabler. Quando monti la tua hd4870 il monitor lo devi collegare all'uscita dvi-i poichè solo quella viene riconosciuta. Infine se vuoi utilizzare l'uscita vga devi copiare i controller video di lion in system/library/extension e disabilitando graphics enabler in chamaleon, utilizando naturalmente macdrive

Per reperire i kexts di lion e avere la guida completa puoi andare nella sezione guide del forum in italiano.

Ciao Tempesta,

ho avuto anche io il tuo stesso problema, da win dovresti usare macdrive che permette di leggere le partizioni del mac, oppure rimonti la tua vecchia scheda aggiorni a chamaleon rc5 v650 (non ricordo bene) che trovi nel forum internazionale, questo installa in preferenze del sistema un pannello di controllo che edita chamaleon, li devi mettere spuntare graphics enabler. Quando monti la tua hd4870 il monitor lo devi collegare all'uscita dvi-i poichè solo quella viene riconosciuta. Infine se vuoi utilizzare l'uscita vga devi copiare i controller video di lion in system/library/extension e disabilitando graphics enabler in chamaleon, utilizando naturalmente macdrive

Per reperire i kexts di lion e avere la guida completa puoi andare nella sezione guide del forum in italiano.

GRANDE!!

grazie della risposta ma temo di non aver afferrato perfettamente cosa dovrei fare....

ho gia' installato macdriver su XP quindi potrei direttamente copiare i controller video di lion

GRAZIE

QUESTA E' LA GUIDA A CUI TI RIFERISCI??

http://www.insanelymac.com/forum/index.php...l=kexts+di+lion

• Create New...