Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Dunque come da titolo topic non riesco a trovare questo kext, ne da terminale, ne dalla cartella extension.

Mi serve eliminarlo per poter aggiornare a 10.6.4 inquanto ricevo k.p altrimenti.

il kext è: acpi_platformplugin.kext non è presente in s/l/e, ora leggendo vari topic ed il topic inerente alla richiesta sul mio notebook cura spiega che è all'interno di un altro kext gentilmente potreste dirmi il giusto percorso? ..

Grazie.

credo sia un PlugIn, non ricordo bene, magari è dentro IOACPIFamily.kext o qualcosa del genere.

Prova a fare un find da terminale.

ciao!

O già guardato all'interno di IOACPIFamily.kext nessun altro kext o cartella presente per quanto riguarda questo kext, mentre IOPlatformPluginFamiliy.kext all'interno contiene la cartella PlugIn contenente il kext ACPI_SMC_PlatformPlugin.kext esplorandolo e vedendo il contenuto ci sono diversi file nominati MacBook 4.1..ecc..

Ora non sò se è questo, basterebbe provare e cosi ho fatto "eliminandolo dalla cartella" ma nulla non riesco comunque ad "aggiornare"..

ma l'hai tolto dopo aver aggiornato a 10.6.4 suppongo, no?

non riesci ad aprre il combo update con pacifist ed effettuare una ricerca per trovare quel kext?

Comunque io credo sia quello che hai nominato, hai provato a bootare ignorando le cache (-f) ?

ciao!

• Create New...