samu-mac Posted March 15, 2011 Share Posted March 15, 2011 salve ragazzi ho acquistato una tastierina apple bluetooth, il mio chip bluetooth viene rilevato ma ho problemi quando provo a collegarla. viene vista subito ma se cerco di associarla ecco l'errore come posso risolvere? grazie ciao ancora, ho scoperto che anche se provo ad inviare files al mio iphone da lo stesso errore, è possibile che abbia un kext errato x il bluetooth? io non ho installato nulla credo me lo riveli come apple.. ecco i dettagli da system info Versione software Bluetooth di Apple: 2.3.8f7 Impostazioni hardware: Indirizzo: 00-1e-8c-39-28-4f Produttore: Cambridge Silicon Radio Nome: Macbook-Samu Versione firmware: 1915 Stato Bluetooth: Attivo Visibile: Sì ID produttore: 0 ID prodotto: 0x1 Versione HCI: 3 (0x3) Revisione HCI: 1915 (0x77b) Versione LMP: 3 (0x3) Sottoversione LMP: 1915 (0x77b) Tipo di dispositivo (principale): Computer Tipo di dispositivo (completo): Portatile Macintosh Classe composita del dispositivo: 3670284 (0x38010c) Classe dispositivo (principale): 1 (0x1) Classe dispositivo (secondaria): 3 (0x3) Classe servizio: 448 (0x1c0) Richiede l'autenticazione: No Servizi: Trasferimento documenti Bluetooth: Cartella di accesso di altri dispositivi: ~/Public Richiede l'autenticazione: Sì Stato: Abilitato Scambio documenti Bluetooth: Cartella per elementi accettati: ~/Downloads Richiede l'autenticazione: No Quando vengono accettati altri elementi: Chiedi Quando vengono accettati elementi PIM: Chiedi Quando si ricevono degli elementi: Avvisa per ogni documento Stato: Abilitato Dispositivi (abbinati, preferiti, ecc.): Device: Nome: GT-S3370 Indirizzo: d4-e8-b2-a4-c4-b4 Tipo: Telefono cellulare Servizi: Player, OBEX FileTransfer, OPP, SPP01, Phonebook Access PSE, Dial-up networking, Voice GW, SIM Access, Audio/Video Service, Voice gateway Abbinato: Sì Preferito: No Connesso: No Produttore: Cambridge Silicon Radio (0x4, 0x12e9) Porte seriali in entrata: Porta seriale 1: Nome: Bluetooth-PDA-Sync Canale RFCOMM: 3 Richiede l'autenticazione: No Porte seriali in uscita: Porta seriale 1: Indirizzo: D4-E8-B2-A4-C4-B4 Nome: Bluetooth-Modem Canale RFCOMM: 1 Richiede l'autenticazione: No Porta seriale 2: Indirizzo: D4-E8-B2-A4-C4-B4 Nome: GT-S3370-SPP01 Canale RFCOMM: 12 Richiede l'autenticazione: No Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/252163-risolto-tastiera-bluetooth-apple/ Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted March 15, 2011 Share Posted March 15, 2011 ciao samu Italia = Tag in Italiano ergo [Aiuto] ps:hai provato a vuotare/eliminare la cache del Bluetooth? a me faceva la stessa cosa con il Magic a presto Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/252163-risolto-tastiera-bluetooth-apple/#findComment-1655680 Share on other sites More sharing options...
samu-mac Posted March 15, 2011 Author Share Posted March 15, 2011 ciao samuItalia = Tag in Italiano ergo [Aiuto] ps:hai provato a vuotare/eliminare la cache del Bluetooth? a me faceva la stessa cosa con il Magic a presto ciao alex! pardon, abitudine! anche se non l'ho mai usato c'è una cache da eliminare? ora provo a cercarla guarda sarò sincero, il bluetooth non lo avevo mai utilizzato perchè come sai la schedina wifi (intel link 1000 non è o almeno non era supportato) e pensavo che fosse non supportato anche il bluetooth e non ci ho dato molto peso perchè non mi serviva. poi un bel giorno mi è venuta la voglia di montare la tastiera bluetooth e sfruttarlo per il tel... e ho visto che il comp comunque senza kext lo rileva... però non mi sembra lavori come si deve... c'è qualke kext che potrei provare? Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/252163-risolto-tastiera-bluetooth-apple/#findComment-1655779 Share on other sites More sharing options...
samu-mac Posted March 15, 2011 Author Share Posted March 15, 2011 risolto ragazzi, bastava andare su tastiera e configurare la tastiera... io invece andavo in bluetooth e cliccavo connetti dispositivo, certo che potevano fare in modo che alla prima connessione al dispositivo si aprisse la configurazione grazie alex x la risposta! alla prossima Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/252163-risolto-tastiera-bluetooth-apple/#findComment-1655796 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts