Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti!!!sono finalmente riuscito ad installare snow leopard 10.6.2 sul mio hp dv5 1020 el ecco il link con tutti i dettagli http://www.shoppydoo.it/prezzo-notebook-hp...ertainment.html

Per ora funziona scheda ethernet,scheda video,porte usb,audio (non funziona il tasto mute e la barra in alto a destra del volume azzera il volume a metà barra)

Ora mi interessano due cose principalmente:

1) l icona della batteria non mi compare,il voodoobattery mi causa un kernel panic all avvio con la classica scritta di resettare il pc(non ho speedstep,causava kernel panic,e ho gia installato il voodoo HDA per la scheda audio)

2)il trackpad funziona ma non è riconosciuto,ovvero nelle preferenze di sistema non cè il relativo menu' cosi non posso attivare lo scroll e il tap

grazie!!

ah prima di snow avevo leopard e avevo tranquillamente l icona della batteria!!!

5) E' fatto assoluto obbligo inserire nel titolo, in via sommaria, l'esatto errore. Topic con titoli tipo:

"aiutoooooo" o "help" o "vi prego aiutatemi" Verranno eliminati senza preavviso.

6) Per una migliore comprensione del forum, è obbligatorio inserire un Tag quando si apre un topic e/o un problema viene risolto.

Es:

[Aiuto] Installare Driver

[Risolto] Installare Driver

Se qualcuno ha intenzione di scrivere qualche guida sarà necessario inserire il tag [GUIDA]

Es:

[GUIDA] Come installare il driver

Se qualcuno ha intenzione di scrivere un topic nella sezione Mercatino inserire il tag

[VENDITA] [ACQUISTO] [sCAMBIO]

Es:

[VENDITA] [ACQUISTO] [sCAMBIO] Notebook asus

7) Scrivete sempre l'errore descritto nei minimi particolari, non scrivete mai e dico MAI: "mi si ferma alla schermata grigia" non ci serve a niente, dobbiamo sapere l'errore. Per trovare l'errore dovete bootare in verbose mode: al prompt del bootloader di osx scrivete -v

8) Per ricevere aiuti migliori, postate la vostra configurazione hardware in firma, cliccando in alto su "My Controls", quindi a sinistra su "Edit Signature". NON scrivete firme chilometriche! Bastano poche cose essenziali: processore, scheda madre, chipset, scheda video, scheda audio, scheda di rete, altre periferiche. La firma non deve essere più lunga di 5 righe!

Per chi ha intenzione di acquistare un pc proprio per il mac, lo scriva in firma!

Non mettete in firma immagini!

La firma va usata per scrivere SOLO la propria configurazione!

TOPIC CON FIRME NON IN REGOLA E/O SENZA TAG VERRANNO CANCELLATI E/O CHIUSI SENZA PREAVVISO!!!

vedi un pò tu...

datti una calmata e leggi con calma queste poche righe, poi ne riparliamo.

Se ti sei accorto è meglio che ti ho avvisato, se no il topic sarebbe stato chiuso subito.

non è difficile; e non ti si può aiutare se non rispetti il regolamento.

• Create New...