Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti dopo innumerevoli post e primo mese di utilizzo di snow 10.6.6 volevo sapere se c'era qualche programma o qualche modo per vedere se l' OS stia lavorando al meglio. Mi spiego, leggendo in giro vedo persone che sono costrette a modificare DSDT, BIOS, mettere kernel modificati ed altre cose mentre a me appena risolto il problema della scheda video adesso funziona tutto quanto (HDMI,VGA,DVI,AUDIO,RETE,VIDEO etc). Ho aggiornato senza problemi alla 10.6.6. Il sistema mi sembra anche molto veloce e scattante contando che ho solo 2gb di RAM. Quindi in definitiva vi chiedo se ci sono programmi per verificare che il sistema giri al massimo e che io non mi stia perdendo nulla in termini di prestazioni.

Grazie in anticipo

vergil1991

;)

Dai comunque il giusto peso ai risultati dei vari bench.

Questo è il mio problema, ho appena fatto tutti i test e mi risulta impossibile sia visualizzare SBUS dal terminale che l'appleLPC.kext. Per entrambi si richiede la modifica del DSDT. Operazione per me assolutamente difficile anche se mi sto attrezzando leggendo la guida di buoo.

In realtà non so nemmeno come postare il risultato di geekbench

Ecco il sommario del risultato:

geekbench.png

geekbench.png

è un buon risultato?

Questo è il mio problema, ho appena fatto tutti i test e mi risulta impossibile sia visualizzare SBUS dal terminale che l'appleLPC.kext. Per entrambi si richiede la modifica del DSDT. Operazione per me assolutamente difficile anche se mi sto attrezzando leggendo la guida di buoo.

In realtà non so nemmeno come postare il risultato di geekbench

Ecco il sommario del risultato:

geekbench.png

geekbench.png

è un buon risultato?

In linea con l'hardware.

• Create New...