Jump to content
34 posts in this topic

Recommended Posts

Piaciuto il sito :) se volete un consiglio per un alimentatore: Enermax PRO82+ II 625W (EPR625AWT) un po' caro ma assicura la massima stabilità e compatibilità per pc desktop

quoto.....

mai risparmiare sull'ali.....e il cuore del pc....meglio un enemax...coolermaster....ecc .....che marche anonime ....con ventolone da 12/14 cosi e silenzioso :huh: e dulcis in fundo il modulare e il top...bello pulito con i pochi cavi intercambiabili che servono al momento....

quoto.....

mai risparmiare sull'ali.....e il cuore del pc....meglio un enemax...coolermaster....ecc .....che marche anonime ....con ventolone da 12/14 cosi e silenzioso :huh: e dulcis in fundo il modulare e il top...bello pulito con i pochi cavi intercambiabili che servono al momento....

ciao proprio quello che intendevo io d'accordissimo con te :) l'alimentatore è fondamentale ho descritto il modello nel post 2 quello usato da me potente e silenzioso lo consiglio

validissimo l Enermax,cominciamo a prendere in seria considerazione il cambio alimentatore

accidenti a voi,quanti sooooldiiii (che non ho)

Ciao Alex te lo consiglio ottimo alimentatore c'è un piccolo problema è un po' caruccio ma non pensarci quanti sooooldiiii (che non ho) scherzo!!!! :huh:

Ciao Alex te lo consiglio ottimo alimentatore c'è un piccolo problema è un po' caruccio ma non pensarci quanti sooooldiiii (che non ho) scherzo!!!! :)

se penso a tutti quelli che ho speso per gli hack :huh:

Non bisogna risparmiare sull'alimentatore è un componente importante, esatto meglio aspettare e averne uno buono d'accordo con te

Decisamente faccio questo con tutto, non mi piace spendere 2 volte i soldi per la stessa cosa.

• Create New...