Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Aiuto, sto avendo problemi nell'installazione di snow leopard,la versione di Hazard....

nsomma faccio il primo boot per l'installazione, da dvd, e mi si ferma su

" waiting for boot volume with ......"

Cosa devo fare .....?????.....?????

questa è la schermata che mi esce...potete aiutarmi ?? spero che il post vada bene anche perchè non sono molto pratico di post....

post-192138-1297183893_thumb.jpg

Io ho risolto quel problema sostituendo la scheda video... però la tua è abbastanza compatibile quind icredo che il problema possono essere HD e Masterizzatore non collegati in SATA oppure qualche problema di hazard con il tuo pc... cambia distro o prova ad installare la versione retail

In verità, sia il lettore dvd che gli hard disk sono collegati in SATA....indi non so precisamente da cosa può dipendere....proverò a trovare una RETAIL, magari per tentare in quel modo....se avete altre idee di cosa possa essere, sarò lieto di leggere le vostre informazioni....grazie

No la iaktos non l'ho provata, non riesco a trovarla....per quanto riguarda la scheda video, avevo quella integrata sulla scheda madre ( una intel gm qualcosa), non ricordo bene, ma mi dava sempre lo stesso errore....

• Create New...