LeChimp Posted February 5, 2011 Share Posted February 5, 2011 Salve ragazzi, ho un problema... Ho installato MacOSX Snow Leopard tramite l'ISO Hazard, ho un Dell Vostro 1310 con questa configurazione: CPU: Intel Core 2 Duo T5870 RAM: DDR2 2Gb Scheda madre: Intel GM965 Grafica: Mobile Intel 965 Express Audio: High Definition Audio Una volta avviato il sistema operativo, compare la schermata di caricamento con la mela e la solita finestra di errore che dice di riavviare il PC. Avviando nella modalità verbose ho capito che il problema è l' AppleTyMCEDriver.kext Seguendo la guida nelle FAQ italiane ho avviato in Single User Mode, e ho provato ad eliminarlo. Ma una volta scritto "mount -uw /" mi restituisce la scritta "hfs: Removed 1 orphaned / unlinked files and 0 directories"....non so se sia un errore o meno Ho scritto poi le stringhe successive "rm -rf blablabla" Provando a riavviare il PC però, stavolta si pianta sulla schermata di caricamneto della mela, senza neanche aprirsi la finestra di errore. Sapete aiutarmi? Quote Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/246619-dell-vostro-1310/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts