Jump to content
15 posts in this topic

Recommended Posts

vendo 2 schede interne mini-PCI-E broadcom bcm4311 rev 0A

vendo 1 scheda interna mini-PCI-E broadcom bcm4311 MCAG marchiata AppleComputer

le vendo a 10 eeuro l'una preferiferi venderle in blocco spedizione 5 euro con raccomandata io sono di parma

se qualcuno è interessato e vive o passa nelle vicinanze consegna a mano

ciauz

https://www.insanelymac.com/forum/topic/244325-vendutebroadcom-mini-pci-e/

vendo 2 schede interne mini-PCI-E broadcom bcm4311 rev 0A

vendo 1 scheda interna mini-PCI-E broadcom bcm4311 MCAG marchiata AppleComputer

le vendo a 10 eeuro l'una preferiferi venderle in blocco spedizione 5 euro con raccomandata io sono di parma

se qualcuno è interessato e vive o passa nelle vicinanze consegna a mano

ciauz

è compatibile con mac osx(10.6)?

Allora stando ai post che si leggono in giro sono tutte e 3 compatibili mac addirittura una delle 3 è marchiata proprio Apple Computer quindi è una wifi mac vera e propria.

Di contro io sono uno di quei 4 sfigati con un'acer 6930 con il tasto wifi software e nemmeno il trucco del pin 20 funziona.

Sono viste tutte e 3 da mac ma il led del wifi mi resta spento, ergo sono compatibili solo sulla carta, ma nel mio notebook sicuramente no quindi non posso dirvi altro.

Sono Minipci-express interne e solo per notebook dotati di slot compatibili

ciao

Allora stando ai post che si leggono in giro sono tutte e 3 compatibili mac addirittura una delle 3 è marchiata proprio Apple Computer quindi è una wifi mac vera e propria.

Di contro io sono uno di quei 4 sfigati con un'acer 6930 con il tasto wifi software e nemmeno il trucco del pin 20 funziona.

Sono viste tutte e 3 da mac ma il led del wifi mi resta spento, ergo sono compatibili solo sulla carta, ma nel mio notebook sicuramente no quindi non posso dirvi altro.

Sono Minipci-express interne e solo per notebook dotati di slot compatibili

ciao

volendo,potete anche.................

L'avevo già visto ma alla fine ho preferito comprare questa scheda con qualche euro in più, "RECOGNIZED AS AIRPORT EXTREME G CARD UNDER MAC OS X" quindi non ho bisogno di kext o driver. Speriamo bene .......

Ma scusate questa scheda è PCI non è PCI-E.

Da quello che so Snow non riconosce più il bus PCI di una volta ma solo il PCI-E o me lo sono sognato?

o come la mia Asus WL-138g V2 ;)

Ho letto tutta la lista delle schede wifi compatibili con osx e ho cercato una ad una su trovaprezzi.it, non sono riuscito a trovarne una.

Preso dalla disperazione ho cercato sulla baia e ho trovato la scheda che ho linkato in precedenza. Mi è stata spedita oggi, avevo mandato un'email al negozio chiedendo se questa scheda fosse compatibile con un pc desktop, mi è stato detto che no, non lo era, e mi hanno reindirizzato alla versione PCI che, a detta loro, è compatibile coi pc fissi.

In definitiva, una scheda wifi PCI funziona senza problemi oppure ho fatto la nabbata comprando un prodotto che non andrà? :whistle:

quella linkata non potrebbe andare per mancanza dello slot Mini PCI-E (con adattatore PCI potrebbe andare)

riguardo invece a quella consigliata,bè,senza il modello del chipset non possiamo aiutarti

a presto

EDIT: lascio un UP scusandomi per gli OT con il venditore

quella linkata non potrebbe andare per mancanza dello slot Mini PCI-E (con adattatore PCI potrebbe andare)

riguardo invece a quella consigliata,bè,senza il modello del chipset non possiamo aiutarti

a presto

EDIT: lascio un UP scusandomi per gli OT con il venditore

Belkin F5D7001, è il nome del modello. Da quel che leggo su insanelymac dovrebbe andare senza problemi. Confermi?

Chiedo davvero scusa per questi OT, se devo aprire un nuovo thread avvertitemi che lo faccio!

• Create New...