Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

su hardware in firma ho installato la iAtkos s3 v2 e funziona tutto al 100% a 64 bit.

Con l'uscita dell'aggiornamento 10.6.6 posso aggiornare con il software update o devo adottare qualche procedura particolare.

Per sicurezza ho fatto tutti gli aggiornamenti tranne quello di sistema.

Grazie

https://www.insanelymac.com/forum/topic/242272-aggiornamento-iatkos-s3-v2/

Ciao ragazzi,

su hardware in firma ho installato la iAtkos s3 v2 e funziona tutto al 100% a 64 bit.

Con l'uscita dell'aggiornamento 10.6.6 posso aggiornare con il software update o devo adottare qualche procedura particolare.

Per sicurezza ho fatto tutti gli aggiornamenti tranne quello di sistema.

Grazie

io ho aggiornato tutto fino alla 10.6.6 e il resto, secondo me funziona malino Safari ho messo Firefox ed è ok, scusa ma la mia versione non riporta V2 solo iatkos s3 ..... ci sono differenze??

io ho aggiornato tutto fino alla 10.6.6 e il resto, secondo me funziona malino Safari ho messo Firefox ed è ok, scusa ma la mia versione non riporta V2 solo iatkos s3 ..... ci sono differenze??

non ci sono differenze

P.S. non mi ero accorto del tag,,,

• 3 weeks later...
non ci sono differenze

P.S. non mi ero accorto del tag,,,

Anzi Safari non funziona x niente riscontra problemi e si chiude inaspettatamente sostenedo che ha incontrato problemi col plugin flashplayer 10.6 ho provato a caricare altre versioni di Flash ma non va .

Funge solo Firefox se tolgo FlashPlayer safari cammina ma non c'è streaming, nada filmati anche su Firefox ...ma questo gia lo sapete.

booo in fondo Safari a che serve solo x il bel palco dei preferiti??? Anzi adesso che ci penso anche Mac a che serve, :D forse siamo cos'ì accaniti solo perche è tanto stronzo a farsi installare :D

...ecco mo ve l'ho detto!!!

• Create New...