Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

non so perché, ma il mio hackintosh non va in sleep automaticamente.

Se lo metto io in sleep funziona e si risveglia, ma se metto che dopo 15 min di inattività lui deve andarci non lo fa, anche se tutti i programmi sono chiusi.

La cosa che non capisco è: perché il masterizzatore dvd, ogni tot tempo, si accende come se cercasse un ipotetico dvd al suo interno?

Noto anche che il led dell'hd lampeggia spesso, come se stesse sempre leggendo qualcosa (anche se non faccio operazioni!). Spotlight è già indicizzato e nulla sembra essere attivo sul mac.

Da cosa può dipendere?

Grazie!

Il problema dello sleep è secondario a quello del DVD (il sistema interpreta questo tentativo di lettura da DVD come attività e non va in sleep).

Ho letto di altri utenti con quel problema del DVD, ma non ricordo una soluzione.

Leggendo questo thread e avendo il crucio che auto sleep e unica funzione che non riesco a far andare (credevo fosse la mia vga a non permettere al pc di andare in autosleep)

mi unisco alla richiesta di aiuto .....ho constatato che il mio samsung non mi permette questa funzione ( ho provato a scollegarlo e funziona l'autosleep).

il samsung e sata e lo utilizzo con ahci .

domanda.....non e che sia problemi di incopatibilita dovuti alla marca...che ne so un lg o un pioneer non hanno questo problema?,,,,o qualche kext propietario da inserire nel sistema ....o un aggiornamento del firmware (ovviamente se esiste)per master???

potrei provarlo con un box esterno da 5"25 ma lo vorrei esata e da quanto ho visto in giro non esistono o non riesco a trovarli...sono tutti usb2 o al max firewire.

• Create New...