Jump to content
15 posts in this topic

Recommended Posts

Se ho sbagliato sezione ditelo...

Ho un iPod Touch di 4 e di 2 gen e un pc con Hackintosh, ho installato iTunes ma ogni volta che lo apro con l'iPod collgato si blocca, ho già provato anche a reinstallarlo ma stesso problema... come risolvo???????

p.s. Ho una libreria di iTunes che ho iniziato con Windows e l'ho trasferita su MAC, sarà quello il problema????

EDIT: Ho provato anche a togliere la libreria ma... stesso problema, ho notato inoltre che qualsiasi programma tenti di collegarsi con l'iPod (anche F0recast) non me lo rileva e si blocca, come risolvo???

io con l iPod Touch 4g ho "dovuto" cambiare porta USB

quella via PCI non andava....prova a vedere le alimentazioni delle porte..

magari è quello

a presto

ma io ho una scheda con le USB 2.0, dici che devo provare a cambiare?

EDIT: ho provato 3 porte ma si blocca ugualemente, però ho notato che si blocca dopo che lo schermo dell'iPod si spegne

se hai una scheda con le USB evitala come la Peste

vorrei, il problema è che questa scheda è l'unica che funge con il MAC, ho 16 porte USB e di queste 16, solo quelle 4 della scheda fungono! Mi aiutereste (p.s. anche con Win ho alcuni problemi, solo che Win me le rileva come dispsitivi Sconosciuti, qua non me le rileva proprio!)

vorrei, il problema è che questa scheda è l'unica che funge con il MAC, ho 16 porte USB e di queste 16, solo quelle 4 della scheda fungono! Mi aiutereste (p.s. anche con Win ho alcuni problemi, solo che Win me le rileva come dispsitivi Sconosciuti, qua non me le rileva proprio!)

curiosità mia,avendo 16 porte USB,potresti anche fare a meno delle 4 "esterne" no?

hai provato ad avviare il pc SENZA quella scheda?

a presto

• 1 month later...
  • Create New...