Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,

tempo fa mi è capitato di aggiornare da 10.6.4 a 10.6.5, da premettere che ho una Retail di Snow Leopard. In pratica subito dopo l'aggiornamento la risoluzione si è abbassata. Mettendola di nuovo alta lo schermo è rimasto nero. Ho provato in tutti i modi a risolvere, anche con svariati topic qui sul forum ma senza risultato.

Utilizzo gli Nvenabler a 64 bit senza alcun problema. Ho dovuto comunque reinstallare tutto da zero per risolvere il problema.

Ora mi chiedo, quando il 6 Gennaio presumibilmente, dovesse uscire la 10.6.6 di Snow. Potrò aggiornare tranquillamente o c'è rischio di incappare nello stesso errore??

Se si, come potrei prevenire ciò??

Grazie mille in anticipo.

Ciaoo ^_^

Salve,

parli di una cosa che non è nemmeno uscita, lo sapremo quando uscirà ed installeremo tutti l'aggiornamento. Non credi?

Cmq è sempre buona norma salvare tutti i kext prima di qualsiasi aggio, meglio effettuare un backup del S.O. (io uso Carbon Copy Cloner).

:)

Ihih scusate la domanda, ma ero preoccupato di aver formattato a vuoto e volevo sapere un modo per non dover riformattare tutto al prossimo aggiornamento.

Sicuramente Carbon Copy Cloner è una soluzione che non conoscevo, mi documenterò :)

Grazie

• Create New...