Jump to content
85 posts in this topic

Recommended Posts

• 2 weeks later...

Novitàààà LA LA LA LA LA LA LA

Oggi sono tornato a scassare i cosidetti al negoziante che mi ha super confermato la settmana prossima come presunto ritiro del G5....

Se ciò non dovesse accadere mi ispirerò a questa canzone:

http://www.youtube.com/watch?v=OIUojvT5yTo

:D

io porto la Benza.....

dai che questa volta ti ci metti anche tu!

voglio crederci.

:ninja: Io Alex se fossi in te non spererei più di tanto...

Fai che prenda il case sotto mano e vedi come ti bombardo di PM XD

come pre-detto, se sono due, sarei interessato al secondo.

ciao!

Ti tengo informato =)

Ciao Raga, oggi mentre facevo delle ricerche su e-Bay mi sono imbattuto in un buon prezzo del Case g5,(almeno credo) lo voglio condividere con voi che sicuramente siete interessati all' acquisto. Si parla di 36,70 euro + spese di spedizione ( Stati Uniti). Metto sotto la dicitura, potete fare un cerca su eBay e vi dovrebbe uscire fuori l'inserzione.

Apple PowerMac G5 (First Model) Case Enclosure Aluminum

Vabbè alla fine ci si puntualizza sul prezzo per qualche decina d'euro...

A vendere degli hackintosh con case G5 funzionanti su eBay sapete quanti cavolo di soldi si potrebbero fare?

Il lavoro più grosso (e anche il valore più grande in tempo e quindi soldi) è quello di moddarli!

A parte tutto... Due cosettine: io son stato felicissimo di prendere il mio attuale case G5 che è pressochè immacolato da Mr Ado che lo aveva già moddato parecchio :)... Di fatti non sarei stato in grado di moddare le prese frontali (tra cui i pin del pulsante di accensione xD... Ancora non ho capito come cavolo si crimpano (e dove si comprano) quel cavolo di tipo di "connessioni"...

A parte questo... Invece per la colla per fissare le filettature per le viti della scheda madre sapete niente :D? Che colla è? Ho buttato giù un po' di filettature che c'erano... ora che cambio scheda madre (passo da Gigabyte ad Asus :D.. la mia GB aveva un difetto...).

OT parlando della scheda madre.. a prima vista l'Asus mi ha dato un'ottima impressione.

La P5Q-E rispetto la vecchia EP45-DS3LR sembra più solida, ha più USB in PIN (e per me sono importantissimi perchè le USB le prendo dai PIN :D!). Ha due firewire (una su pin e una purtroppo nel frontalino dietro), ha i pulsanti di accensione e reset anche saldati direttamente sulla scheda... e ha un UEFI :P... insomma mi gusta xD... Poi per 50€! Presa usata senza frontalino (che tanto col case G5 non userei) sul mercatino di Hardware Upgrade :P...

Fine OT

Alex dall'iPad non posso quotare che fa solo la fast reply...

Comunque mi riferisco al case sui 25€... che siano 25€ o che siano 70/80 alla fine poco cambia per il lavoro che dobbiamo farci (e per il valore che ha).

Come ho detto il valore più grande è il lavoro che dobbiamo farci sopra noi :)...

• Create New...