Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi, non sono molto pratico di forum questo è il primo a cui mi sono scritto, ho provato mille guide per installare ideneb1.6 ma niente l'installazione la fa tutta poi quando riavvia si blocca alla schermata con la mela e con il cerchietto sotto che gira (che sta a significare che sta caricando). Non mi dite che devo aspettare perchè ho aspettato circa 40 minuti e nnt.... se sto sbagliando qualcosa su questo frum per favore ditemelo che gia è tanto che sono riuscito a scrivervi enon sto scherzando... quindi vi chiedo scusa in anticipo... ho un pc assemblato vi do le caratteristiche...

SCHEDA MADRE: ASRock P5B-DE

SCHEDA VIDEO: NvidiaGeForce 9500GT da 1gb

SCHEDA AUDIO: VIA VT1708S @ Intel 82801HB ICH8

Processori / Pentium® Dual-Core CPU E5300 @ 2.60GHz

ram da 2gb

il mio indirizzo di posta elettronica è robertoemonia@gmail.com se cortesemente mi madnate a questo indirizzo la risposta e magari le caselle da spuntare durante l'installazione... perchè davvero nn sn capace con i forum... grazie ancora in aticipo se serve sapere altro per aiutarmi dite pure

avvia con

-v

e posta la foto

Scusami ti ricordo che sono in esperto mi diresti epr favore come avvio con -v.... cioè inserisco il dvd di mac accendo il pc e quando mi chiede di rpemere un tasto qualsiasi oppure "f8" devo premere "-v"???

senti ma se chattiamo su msn?? non sto piu nella pelle voglio installare mac.... se per te è ok io sono connesso ed il mio contatto è "norbix@hotmail.it"