Jump to content
140 posts in this topic

Recommended Posts

Potresti postar euna foto del punto in cui si blocca avviando dal boot con -v ??

Usi particolari impostazioni nel bios? I dischi li imposti in AHCI - SATA oppure IDE ??

Controlla che queste impostazioni coincidano con le tue:

Suspend Mode [s3 Only]

ACPI 2.0 Support [Enable]

ACPI APIC Support [Enable]

Potresti postar euna foto del punto in cui si blocca avviando dal boot con -v ??

Usi particolari impostazioni nel bios? I dischi li imposti in AHCI - SATA oppure IDE ??

Controlla che queste impostazioni coincidano con le tue:

Suspend Mode [s3 Only]

ACPI 2.0 Support [Enable]

ACPI APIC Support [Enable]

l'ha postata a pagina 2... ma ci sono più cose che non vanno, non è solo l'ACPI...

allora le impostazioni non stavano come quelle postate, ora le ho sistemate. gli HD sono SATA. che devo fare?

Bene.. imposta il bios come consigliato ed usa il cdboot di Giorgio_multi http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=207692

Riguardo all' harddisk il tuo bios di da la possibilità di impostare i dischi in AHCI ??

no posso solo settarli come SATA.

si impalla dandomi delle schermate bianche a righe, come se non riuscisse a caricare le schermate.

Fai queste 2 prove:

1) Imposta i dischi in IDE ed al boot, proprio dopo aver premuto F5, dai i flag -v -x cpus=1

2) Imposta i dischi in SATA ed al boot, proprio dopo aver premuto F5, dai i flag -v -x cpus=1

il problema è che non mi fa vedere dove scrivo, mi esce una linea bianca. tipo quella che c'è al posto del nome del DVD quando premo F8 (vedi immagine). può essere un difetto di masterizzazione?

anche col boot cd non puoi scrivere?

• Create New...