Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao =)

Ideneb non si avvia perchè si blocca alla schermata dell'apple, l'ho avviato in verbose mode e mi dice "using 16384 buffer headers and 4096 cluster io buffer headers".

Spero riusciate ad aiutarmi e se potete suggerirmi anke cosa selezionare nella personalizzazione dell'installazione vi ringrazio!!

Ciao david!! Alla fine ho messo snow leopard hazard per la dimensione dell'iso di snow leopard retail.

Tutto a posto tranne ke il processore viene riconosciuto solo con 1,2 ghz invece ke 2,4 ghz forse xk l'ho installato con l'opzione cpus=1 nn so...

Secondo problema è ke ho installato chameleon ma quando cerco di avviare windows 7 mi dice bootmgr mancante...

Se mi riesci ad aiutare ti ringrazio =)

ps: il pc è quello nella firma

Ciao david!! Alla fine ho messo snow leopard hazard per la dimensione dell'iso di snow leopard retail.

Tutto a posto tranne ke il processore viene riconosciuto solo con 1,2 ghz invece ke 2,4 ghz forse xk l'ho installato con l'opzione cpus=1 nn so...

Secondo problema è ke ho installato chameleon ma quando cerco di avviare windows 7 mi dice bootmgr mancante...

Se mi riesci ad aiutare ti ringrazio =)

ps: il pc è quello nella firma

quello che vedi sotto system profiler non sempre corrisponde.

prova a spostare la flag di boot sul disco di 7 e eventualmente usa easybcd.

comunque la retail andrebbe acquistata...

Mi puoi spiegare come si sposta??

Nn lo sapevo dove si compra??

puoi usare gparte live, supergrub o il prompt dei comandi, basta una brevissima ricerca :) , in sostanza devi riattivare la partizione.

si compra sul sito di apple, in un apple store o se preferisci su ebay, a 29€.

comunque ora se hai già installato lascia perdere la retail, sarà per la prossima volta casomai xd.

• Create New...