Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, dall'aggiornamento alla 10.6.4 ho problemi con lo sleep.

Ho già lo SleepEnabler aggiornato, ma non c'e verso di farlo funzionare.

Il resto del sistema non è ovviamente cambiato, configurazione del bios compresa, semplicemente ora invece di andare in sleep il PC si spegne.

Idee?

Oltre a questo ho gravi problemi di rete. Samba, AFS, Screen Sharing o tutto quello che può venirvi in mente (tranne il fido ssh) va una volta sì e 10 no, spesso crasha, non è praticamente possibile collegarsi tramite l'icona nel finder di un altro Mac e così via. Ah, intendo problemi a livello "server", cioè quando sto OsX86 condivide, nel fare da client non c'è nessun problema. Idee?

Formattato tutto, installata la 10.6.3 (con SleepEnabler adatto) e continua a non andare in Sleep.

O meglio, forse in sleep ci va anche, poi invece di ritornarci riparte come se fosse appena acceso.

Davvero non capisco, mesi fa andava con la 10.6.3 e non credo di aver cambiato nulla. Questo l'elenco dei Kext che uso:

AHCIPortInjector.kext

FakeSMC.kext

IOAHCIBlockStorageInjector.kext

LegacyHDA.kext

NullCPUPowerManagement.kext

OpenHaltRestart.kext

PlatformUUID.kext

SleepEnabler.kext

smbios e dsdt sono gli stessi di sempre, bios e impostazioni della mobo anche.

E` cambiata solo la scheda video, da 8600GT 256MB (rotta) ad altra 8600GT 512MB.

Vi prego di darmi una mano perché davvero lo sleep in questi giorni mi sarebbe essenziale (sono in fase di scrittura della tesi e riaprire tutto ogni giorno e` davvero drammatico).

• Create New...