Jump to content

[AIUTO] snow leopard 10.6.4 avvio con barra del ripristino

9 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi ho un problema , quando chiudo bruscamente snow leopard al riavvio successivo nella schermate iniziale di caricamento (quella con la mela e la rotellina di caricamento) compare una barra di caricamento che probabilmente sta ad indicare il ripristino della sezione interrotta , il mio problema e che da un pò di giorni la barra mi compare sempre anche quando riavvio e ovviamente l'avvio di leopard e molto lento ,come posso impedire questo ripristino?

indovina un po'? sta succedendo anche a me la stessa cosa!

dopo varie ricerche, dopo varie riparazioni ecc nell'utility sono arrivata alla conclusione che é stato tutto inutile.

nelle 2 o 3 domande uguali a questa che ho trovato alla fine il metodo per far andare via quell'odiosa barra é

1. Fare un bakeup con time machine

2. tramite il disco che hai ricevuto insieme al mac dovresti reinizializzare tutto/formattare

io sto facendo proprio adesso il bakeup, appena finisco di fare tutto ti faccio sapere com'é andata! così se da me non va non rischi di perdere tempo ^^

ciaociao

indovina un po'? sta succedendo anche a me la stessa cosa!

dopo varie ricerche, dopo varie riparazioni ecc nell'utility sono arrivata alla conclusione che é stato tutto inutile.

nelle 2 o 3 domande uguali a questa che ho trovato alla fine il metodo per far andare via quell'odiosa barra é

1. Fare un bakeup con time machine

2. tramite il disco che hai ricevuto insieme al mac dovresti reinizializzare tutto/formattare

io sto facendo proprio adesso il bakeup, appena finisco di fare tutto ti faccio sapere com'é andata! così se da me non va non rischi di perdere tempo ^^

ciaociao

ti sei accorto/a che sei capitato/a in un forum, non del mac, ma dove si parla del "cugino" Hachintosh?

ti sei accorto/a che c'è un regolamento da leggere prima di postare?

sicuramente no, altrimenti non saresti fuori regola... :)

ti sei accorto/a che sei capitato/a in un forum, non del mac, ma dove si parla del "cugino" Hachintosh?

ti sei accorto/a che c'è un regolamento da leggere prima di postare?

sicuramente no, altrimenti non saresti fuori regola... :blink:

>.< mi sono iscritta solo per rispondere all'utente sopra dato che nessuno gli aveva risposto >.< appena ho visto "snow leopard 10.6.4 avvio con barra del ripristino" sono andata subito alle conclusioni.

Peccato, pensavo di aver aiutato qualcuno..

il regolamento l'ho letto poco fa ^^ a quanto pare, per fortuna, "E' permesso SOLO UN POST senza aver letto le regole" :P

>.< mi sono iscritta solo per rispondere all'utente sopra dato che nessuno gli aveva risposto >.< appena ho visto "snow leopard 10.6.4 avvio con barra del ripristino" sono andata subito alle conclusioni.

Peccato, pensavo di aver aiutato qualcuno..

il regolamento l'ho letto poco fa ^^ a quanto pare, per fortuna, "E' permesso SOLO UN POST senza aver letto le regole" :unsure:

Il regolamento dice ben altro, leggilo tutto e bene, perchè intanto questo è già il tuo secondo post e tutt'ora non sei in regola...

• 2 weeks later...

Grazie tante per la risposta ALMENO TU qualcosa me la hai detta (altri invece se ne fragano) anche se come avrai capito non posso utilizzare quella tecnica , mi dispiace per l'inconveniente che si è venuto a creare e scusa se non ti ho risposto prima cmq alla fine sei riuscita a risolvere?

Grazie tante per la risposta ALMENO TU qualcosa me la hai detta (altri invece se ne fragano) anche se come avrai capito non posso utilizzare quella tecnica , mi dispiace per l'inconveniente che si è venuto a creare e scusa se non ti ho risposto prima cmq alla fine sei riuscita a risolvere?

stai molto attento a fare simili affermazioni.

quì nessuno lo fa dietro compenso, é un hobby, uno svago, un interesse comune ma non un lavoro. In secondo luogo ti è mai venuto in mente che se nessuno risponde é perché forse non conosce la risposta?

Terzo ed ultimo punto: non hai dato molte spiegazioni, non hai specificato cosa succede nel log del verbose, se hai errori in consolle, come ptretendi che ti si possa aiutare?

Un po' come andare dal dottore e dire: mi sento male... senza specificare poi i sintomi.

@iCrush:

leggilo bene il regolamento, ti manca qualcosa ancora. In più, se cercavi un forum su Macintosh hai quasi sbagliato strada, quì non si tratta con i prodotti originali di cupertino ;)

In ogni caso benvenuta.

• Create New...