Jump to content
151 posts in this topic

Recommended Posts

ciao, sabato io dovrei esserci se vuoi ci guardiamo sopra, comunque con macdrive devi semplicemente eliminare i nuovi kext e all'avvio di OSX devi avviare con -f. Io sarei tentato di fare un'installazione retail di snow (in qualche modo) c'è qualcuno che può rispondere a una mia sola domanda? La retail è possibile che una volta finita l'installazione non parta? Perchè non è tanto divertente formattare a vuoto..

ciao, sabato io dovrei esserci se vuoi ci guardiamo sopra, comunque con macdrive devi semplicemente eliminare i nuovi kext e all'avvio di OSX devi avviare con -f. Io sarei tentato di fare un'installazione retail di snow (in qualche modo) c'è qualcuno che può rispondere a una mia sola domanda? La retail è possibile che una volta finita l'installazione non parta? Perchè non è tanto divertente formattare a vuoto..

Si è possibile.

• 2 weeks later...

Nuovo problema:

la presa ethernet integrata della scheda madre si è fulminata credo, quindi ho dovuto inserire una scheda di rete nuova nel pc in uno slot PCI, mac os x non la vede...

come posso trovare i driver eccovi le caratteristiche:

KR.XA

Ho fatto tutto ciò che era descritto e non andava, il monitor si spegneva... a meno che l' abbia modificato adesso...

credo che poi con l' aggiornamento 10.6.5 andranno di default, visto che le montano i nuovi mac pro.

mi potresti sennò dettagliatamente spiegare come hai aftto te?

5770 works, but need both dvi to be connected to display

(sono anche usciti i pacchetti dei driver estratti dai nuovi macmini solo che a me non funzionano)allora,io ho due monitor dvi-vga,all'avivo uno si spegne,e non sono riuscito a risolvere,l'unico modo è mettere in standby e riaprirlo cosi lo schermo si apre.

Comunque io ho aggiornato al 10.6.4

Ho installato tutti i driver nel pacchetto di netkas (anche i 3000) e l'aty int,

poi ho messo l'aty int in extra extension.

Hai controlato che non hai kext che ti facciano conflitto?

robe tipo nvidia ecc..

ah prova a collegare un cavo all'altra uscita dvi o anche solo l'adattatore.

poi prova a mettere in standby il pc e riaprirlo.

a me col monitor che si spegne funziona cosi,certo è un po scomodo ma è un passo.

Avevo aperto un topic ma non sono riusciti ad aiutarmi,tu prova:)

Per la ethernet non ti so dire..

Un mio compagno ha comprato una pci da 10 euro e il mac l'ha subito riconosciuta come airport express.

Ma come ti si è bruciata quella integrata nella mobo?

Well,

la scheda di rete sono riuscito a farglierla riconoscere, ora ma solo QE/CI all' appello...

Ho messo Graphics enabler su no e ho lasciato Graphics mode, ho poi installato tramite il kext helper i kext contenuti in queste due cartelle:

2m4ahr4.jpg

ho riavviato...

la verbose non si ferma, ma mi appare una schermata nera, lo schermo si spegne e se lo riaccendo dice che non c' è nessun segnale...

ma poi dici di mettere in stanby il monitor o il sistema?

uhm con i KP non ti so usare,allora cancella qualsiasi cosa riguardi la grafica dal bootplist.

controlla se nei kext ci siano altri kext riguardanti Nvidia (nv e qualcosa)e graphic enabler e cancellali.

hai avviato in modalità 32bit? con arch=i386

http://www.insanelymac.com/forum/index.php...t&p=1505464

prova cosi,ad alcuni ha funzionato

ooppure

XFX Radeon HD5770

1)aty_init.kext (edited with Vervet values instead of Uakari in info.plist), If you don’t resolutions swapped over the two monitors

2)ATISupport.kext,ATIFramebuffer.kextandATI5000Controller.kext obtained from latest Mac OS X v10.6.4 Update iMac (Mid 2010)

All installed with kexthelper_b7 and tag for cache repair

3)Delete all NV* kexts in extensions ()

4)Boot with -v -x32 with DVI+HDMI or DVI+DVI/DVI-HDMI attached

5)Good Luck . Full correct resolution,unswapped

• Create New...