Jump to content
15 posts in this topic

Recommended Posts

Amici del Forum, ho provato e riprovato più volte...ma niente da fare...

Se Leopard è perfettamente funzionante, Snow è perfettamente impossibile da installare! Eppure il mio Hardware non è del tutto pessimo come si può notare dalla firma!

Anche se non ho trovato praticamente nessuno con la mia scheda madre :S

Vi andrebbe di dedicarmi 5 minuti per provare ad installare Snow? Poi se proprio sarà impossibile, rinuncerò!

Finora ho capito che la più probabile versione è quella Hazard; l'unica che fa il boot e l'unica che permette di installare l'OS su tabella MBR...ho sbagliato qualcosa?

Bene, detto ciò, qualcuno ha utilizzato questa? Qualcuno sa quali opzioni devo spuntare e quali no? Qualcuno ha la mia scheda madre (e quindi sa come mettere il BIOS)?

:censored2:

Con processori Intel Core 2 Duo, è ben ottimizzata la distro SnowOSXInstall Universal v.3.6, conosciuta anche con il nome di Snow Leopard Universal v.3.6 (10.6.2); a me, è andata meglio che con la Hazard...

:censored2:

PS: gestisce sia GUID che MBR... :(

quoto

Anche se non ho trovato praticamente nessuno con la mia scheda madre :S

nessuno nessuno?

http://www.google.com/search?q=snow+Asus+P...insanelymac.com

Anche la Universal permette di installare su una partizione?

Perché non posseggo un HD a parte e vorrei mantenere Windows7!

Comunque Alex, l'avverbio "praticamente" stava ad indicare che comunque ne ho trovati 1-2 ma non presentavano il mio problema :censored2:

Google è sempre mio amico, ma ad esempio ho trovato questo utente ( http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=207304 ) che però è più avanti di me ed ha anche risolto...ed altri che però avevano bisogno d'aiuto per quanto riguarda la 10.5.x

non è google ma insanelymac

controlla bene tutti i link :)

io direi che prima dovremmo parlare di eventuali problemi di installazione

non trovi!?

cominciamo da quelli

poi.......

qui non stavi installando snow?

http://www.insanelymac.com/forum/index.php...197993&st=0

non si poteva continuare?

non è google ma insanelymac

controlla bene tutti i link ;)

io direi che prima dovremmo parlare di eventuali problemi di installazione

non trovi!?

cominciamo da quelli

poi.......

qui non stavi installando snow?

http://www.insanelymac.com/forum/index.php...197993&st=0

non si poteva continuare?

Non ne combino una giusta insomma :D

Chiedo scusa, ma non ricordavo di aver postato tanto tempo fa per lo stesso problema :P

Se vuoi puoi chiuderne una delle 2! Comunque i problemi sono proprio all'installazione, di quali altri dovremmo parlare? :)

certo, che puoi, leggi quello che ho da poco scritto nel tread di Chameleon... ;) dopo l'installazione della universal aggiorna Chameleon alla versione 2.0 RC5pre8... ;)

Ok, grazie mille per queste altre info! Senti, io ho già la 3.5 di Universal, dici che posso provare con quella o è meglio se mi procuro la 3.6?

Nel frattempo che procuro la 3.6 ho cercato ma non ho trovato (che idiota) nel Forum se con la HD2400XT è possibile attivare QE/CI o comunque ci saranno speranze future! Perché sennò non installo neanche Snow :(

Solo in leo

Ciao Ragazzi ho appena installato snow leopard hazard ma la configurazione è sempre sbagliata.. Sto impazzendo.. c'è qualkuno + abile di me che mi potrebbe dare una mano. Grazie in anticipo..

Ciao Ragazzi ho appena installato snow leopard hazard ma la configurazione è sempre sbagliata.. Sto impazzendo.. c'è qualkuno + abile di me che mi potrebbe dare una mano. Grazie in anticipo..

Fatto

Ok ragazzi mi sono portato un po' avanti con l'installazione di Snow...

Ora ho Snow installato e Leopard anche, in modo da poter apportare tutte le modifiche

necessarie a Snow!

Per ora ho installato l'ultimo Chameleon, eliminato tutti i Kext ATI ed avviato con "-v";

Ma purtroppo ottengo continuamente "system uptime in nanoseconds" :wacko:

Avete altre prove da farmi fare? XD

EDIT:

Allora, ho provato anche con i Flag "cpus=1" e "arch=i386" ma ottengo sempre un Kernel di questo tipo:

f_1j4c6h5dy3km_780e142.jpg

Dall'immagine sembra partire tutto da ACPI ecc ecc e poi subito dopo c'è la scritta panic :unsure:

Subito sotto quella scritta c'è il classico "System uptime in nanoseconds..."

EDIT:

Ragazzi, novità!

Allora, il sistema si avvia con "-x" :wacko: Che significa?

Ovviamente non c'è audio, e neanche rete :(

Un aiutino? :P

EDIT:

Vabbè, dopo vari tentativi e varie prove, ho appurato che l'unico FLAG per accedere a Snow necessario è "-arch=i386"...quindi grossomodo l'argomento di questo topic è stato risolto, visto che accedo a Snow!

• Create New...