Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Allora chiesi in un topic sempre sul foro un consiglio su che scheda grafica comprare affinchè fosse possibile abilitare il qc qi(non ricordo come si scrive) perchè la mia barra non era traslucida,go acquistato la msi gts250 1gb ddr3,allora ho reinstallato snow hazard e se non mettevo nesunn graphics driver non riuscivo ad entrare con -x per togliere il tymcde da extension altrimenti non va,allora ho dovuto istallare per forza graphics enabler,il punto è ora con la nuova scheda in automatico ho trovato la barra traslucida,nel frattempo avevo preso da un altro topic un ragazzo con la mia stessa scheda il kext 9f9installer.pkg e aggiungere la osxtools86 l'efi string,la domanda è come faccio a capire se nel mio pcaccellerazione grafica e abilitata o dvo istallare quel kext?insomma se potete aiutarmi a capire aggiungo una immagine delle info del mac img0299p.jpg

https://www.insanelymac.com/forum/topic/213525-risolto-nvidea-gts250-1gb-dd3/

con la tua scheda, se non erro, basta avere graphic enabler nel com.apple.boot.plist e almeno pc efi 10.5.

In sostanza, prima di installare il tutto ed aggiungere efi string la barra era traslucida?

si esatto subito con la nuova scheda la barra è traslucida, in generale mi da un ottima sensazione però non so dove vedere per capire se realmente tutto va a dovere non sto modificando nulla per non crear confusione aspetto che possiate indirizzarmi =)

controllato nel com.apple.boot.plist graphics enabler non ce come mi comporto?

si esatto subito con la nuova scheda la barra è traslucida, in generale mi da un ottima sensazione però non so dove vedere per capire se realmente tutto va a dovere non sto modificando nulla per non crear confusione aspetto che possiate indirizzarmi =)

controllato nel com.apple.boot.plist graphics enabler non ce come mi comporto?

sembrerebbe essere tutto a posto. Prova a riprodurre dei video con quicktime o masterizzare un dvd con toaster. Se non funzia è colpa della manata accellerazione grafica anche se, ripeto, sembra tutto ok. Aspetta comunque la conferma di giorgio :D

sembrerebbe essere tutto a posto. Prova a riprodurre dei video con quicktime o masterizzare un dvd con toaster. Se non funzia è colpa della manata accellerazione grafica anche se, ripeto, sembra tutto ok. Aspetta comunque la conferma di giorgio :D

ok,comunque ho cambiato l'immagine quella di prima era un altra ho sbagliato...magri se puoi riguardarla

• Create New...