Jump to content
12 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Provando ad installare la 10.6.2 Hazard sul pc in firma, questo si riavvia a "Starting Darwin x86".

So benissimo che la 5850 non è supportata, per questo ho qui una 9600GT. Posso provare con quella, o è qualcos'altro il problema? Ho provato in verbose e in single user mode :)

Altro problema: Come metto le flag in questo strano bootloader? Con F8 non succede niente.

Ciao a tutti,

Provando ad installare la 10.6.2 Hazard sul pc in firma, questo si riavvia a "Starting Darwin x86".

So benissimo che la 5850 non è supportata, per questo ho qui una 9600GT. Posso provare con quella, o è qualcos'altro il problema? Ho provato in verbose e in single user mode :D

Altro problema: Come metto le flag in questo strano bootloader? Con F8 non succede niente.

Prova ad avviare con: cpus=1 busratio=20

Giorgio

Devi premere spazio alla schermata di Chameleon e poi inserisci la flag.

Ok, ci sono riuscito :) sta installando. Non ho spuntato alcuna opzione... esclusi audio e video, quali mi suggerite di mettere? :)

EDIT: Durante l'installazione si è verificato un errore: BAD_SOURCE_MEDIA

Che faccio? È il DVD?

Ok, ci sono riuscito :) sta installando. Non ho spuntato alcuna opzione... esclusi audio e video, quali mi suggerite di mettere? :)

EDIT: Durante l'installazione si 蠶erificato un errore: BAD_SOURCE_MEDIA

Che faccio? Ƞil DVD?

Lo hai masterizzato alla minor velocità possibile?

Giorgio

Se puoi 2,4X

Giorgio

Masterizzato a 4x e installato senza problemi! Solo che il primo avvio è stato lentissimo, ci ha messo tipo 5 minuti :)

Prossima tappa: monto la 9600GT e setto la risoluzione.

PS: il DVD non si avviava con l'errore "Still waiting for root device", ho risolto modificando "Configure SATA as: AHCI"

posso rimetterlo a posto ora?

Masterizzato a 4x e installato senza problemi! Solo che il primo avvio è stato lentissimo, ci ha messo tipo 5 minuti :rolleyes:

Prossima tappa: monto la 9600GT e setto la risoluzione.

PS: il DVD non si avviava con l'errore "Still waiting for root device", ho risolto modificando "Configure SATA as: AHCI"

posso rimetterlo a posto ora?

No altrimenti non ti riconosce le periferische SATA.

Devi lasciare Ahci

per XP o installi i driver AHCI o installi una versione di XP con già i driver (ad es ICE XP)

Vista e Seven vanno con AHCI tranquillamewnte.

Giorgio

No altrimenti non ti riconosce le periferische SATA.

Devi lasciare Ahci

per XP o installi i driver AHCI o installi una versione di XP con già i driver (ad es ICE XP)

Vista e Seven vanno con AHCI tranquillamewnte.

Giorgio

Capito, anche se prima ho avviato seven con AHCI e mi ha dato un BSOD! È consigliabile tenerlo? Anche per le performance intendo.

Capito, anche se prima ho avviato seven con AHCI e mi ha dato un BSOD! È consigliabile tenerlo? Anche per le performance intendo.

Se senza AHCI Mac OSX funziona, puoi farne a meno. Fai una pova, togli AHCI e vedi se Mac OSX parte.

Giorgio

• Create New...