Jump to content

[Aiuto] cosa spuntare nella schermata installazione iAtkos

12 posts in this topic

Recommended Posts

ciao ragazzi sono riuscito a fare partire IAKTOS v7 sul mio pc ma adesso non so cosa spuntare nelle configurazioni per installare i vari componenti del mio pc..

tutti i componenti li trovate nella firma..

aspetto vostri aiuti.

Grazie

ciao ragazzi sono riuscito a fare partire IAKTOS v7 sul mio pc ma adesso non so cosa spuntare nelle configurazioni per installare i vari componenti del mio pc..

tutti i componenti li trovate nella firma..

aspetto vostri aiuti.

Grazie

Per adesso metti kernel vanilla e intel ichx come chipset e basta per adesso, il primo gradino e far partire il sistema col minimo installato.

Giorgio

ok fatto..però mi piacerebbe avere anche gli altri componenti..

Il sistema parte?

Giorgio

Il sistema parte?

Giorgio

ha fatto tutta l'installazione e alla fine si riavvia.. no non parte.. niente da fare.. devo aspettare che qualcuno faccia qualcosa per i miei componenti del pc..e mi sa che dovrò aspettare ancora un bel pezzo perchè poche persone sono riuscite a fare andare mac sulla mia scheda madre e processore..

grazie lo stesso Giorgio! troppo gentile..

ah aspetta come kernel ho selezionato solo il voodoo.. anche perchè non c'era il vanilla..

Usa il vanilla, non selezionare nulla per il kernel e una volta installato il sistema avvia con: -v cpus=1 busratio=20

Giorgio

ma se non seleziono nulla per il kernel (dove all'interno ci sono solo due opzioni di voodoo) come faccio a dirgli di usare vanilla?

Usa il vanilla, non selezionare nulla per il kernel e una volta installato il sistema avvia con: -v cpus=1 busratio=20

Giorgio

ma se non seleziono nulla per il kernel (dove all'interno ci sono solo due opzioni di voodoo) come faccio a dirgli di usare vanilla?

Lascia fare a Iatkos tu non dirgli nulla e ci pensa lui.

Giorgio

• Create New...