Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

ok, visto che l'ultima volta mi sono dimenticato la tag, cerchiamo di scrivere cose a modo.

il pc è sempre lo stesso di questo topic.

ho recuperato la iso di snow leopard hazard, masterizzata a 4x, vado ad avviare l'installazione, con il controller SATA settato sia su RAID che su AHCI, avvio in modalità diagnostica con -v e durante il caricamento di Darwin, si riavvia il computer ripartendo da zero.

ho anche provato a mettere -v cpus=4, ma niente... qualcuno mi può aiutare, per favore?

thanks in avance. ^^

i casi sono due:

o non ho capito, o del regolamento non me ne frega una mazza. e cosiderato che sono ancora qui, la seconda la scarterei. sono anche io moderatore in un ofrum ed anche noi abbiamo un regolamento: questo non ci impedisce, quando un utente sbaglia, di correggere l'errore (si trattasse solo del titolo del topic) e di avvisarlo via pm spiegandogli gentilmente cosa ha sbagliato nel postare.

non ho nessun interesse a rompere le palle a nessuno, sono venuto qui solo per cercare un aiuto.

i casi sono due:

o non ho capito, o del regolamento non me ne frega una mazza. e cosiderato che sono ancora qui, la seconda la scarterei. sono anche io moderatore in un ofrum ed anche noi abbiamo un regolamento: questo non ci impedisce, quando un utente sbaglia, di correggere l'errore (si trattasse solo del titolo del topic) e di avvisarlo via pm spiegandogli gentilmente cosa ha sbagliato nel postare.

non ho nessun interesse a rompere le palle a nessuno, sono venuto qui solo per cercare un aiuto.

credo sia per la firma,comunque da noi conta molto anche il tag

a titolo informativo:se dovessi avvisare gentilmente tutti quelli che non sono in regola

passerei la giornata a fare solo quello,ho provato a farlo per un periodo

e non è cambiato nulla

hai presente quanti utenti ha la sezione italiana di InsanelyMac? :D

riguardo al tuo problema,io cambierei metodo!

quì un ragazzo con Pavilion Elite,fa il flash del BIOS

dovresti risolvere proprio seguendo quel consiglio

dai un occhiata

grazie mille, Alex. ^^

buone notizie comunque, ho fatto un grosso passo avanti! ^^

al boot, premo F8 e scrivo -v cpus=1 busratio=20 e l'installazione parte e va a buon fine senza problemi. ora, qando vado ad avviarlo in dual boot, per un momento si vede la mela e poi il pc si resetta. ho notato alcune cose diverse, rispetto alla quida che hai postato, ora provo a seguirla meglio, vediamo come va. (io uso Snow Hazard).

perfetto, ora il tutto si avvia! ^^ ho messo la tag [risolto], visto che il problema del bios non sussiste più: alla fine era solo un problema di drivers. ora ne avrei un altro, però, dovuto al primo avvio del sistema. devo aprire un altro topic, o modifico il titolo di questo e continuiamo qui?

perfetto, ora il tutto si avvia! ^^ ho messo la tag [risolto], visto che il problema del bios non sussiste più: alla fine era solo un problema di drivers. ora ne avrei un altro, però, dovuto al primo avvio del sistema. devo aprire un altro topic, o modifico il titolo di questo e continuiamo qui?

meglio aprire un topic diverso, ai fini dell'indicizzazione della ricerca è molto più funzionale!

• Create New...