melaverde Posted February 9, 2010 Share Posted February 9, 2010 Vendo Webcam per mac 1,3 megapixel con integrato il microfono. A visione notturna, 4 LED e pinza per farla mantenere sul monitor, sul notebook o dove vi pare. Usata ma in buone condizioni e soprattutto PERFETTAMENTE FUNZIONANTE (testata su snow 10.6.2) Purtroppo non ho foto, vendo solo perchè il mio nuovo notebook ha la webcam integrata. Prezzo 10euro + sped (ditemi voi quale spedizione preferite possibilmente tracciabile altrimenti non mi assumo responsabilità) pagamento postepay o paypal (pagando 1 euro in più di commissione) Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/210394-vendo-webcam-13mpx-con-microfono-integrato-per-mac/ Share on other sites More sharing options...
pepperocco Posted March 2, 2010 Share Posted March 2, 2010 Vendo Webcam per mac 1,3 megapixel con integrato il microfono.A visione notturna, 4 LED e pinza per farla mantenere sul monitor, sul notebook o dove vi pare. Usata ma in buone condizioni e soprattutto PERFETTAMENTE FUNZIONANTE (testata su snow 10.6.2) Purtroppo non ho foto, vendo solo perchè il mio nuovo notebook ha la webcam integrata. Prezzo 10euro + sped (ditemi voi quale spedizione preferite possibilmente tracciabile altrimenti non mi assumo responsabilità) pagamento postepay o paypal (pagando 1 euro in più di commissione) Vendo Webcam per mac 1,3 megapixel con integrato il microfono.A visione notturna, 4 LED e pinza per farla mantenere sul monitor, sul notebook o dove vi pare. Usata ma in buone condizioni e soprattutto PERFETTAMENTE FUNZIONANTE (testata su snow 10.6.2) Purtroppo non ho foto, vendo solo perchè il mio nuovo notebook ha la webcam integrata. Prezzo 10euro + sped (ditemi voi quale spedizione preferite possibilmente tracciabile altrimenti non mi assumo responsabilità) pagamento postepay o paypal (pagando 1 euro in più di commissione) Ciao Mi chiamo Giuseppe sarei interessato alla tua proposta mi puoi contattare sulla mia mail pepperocco@hotmail.com? mi mancano i dettagli della webcam Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/210394-vendo-webcam-13mpx-con-microfono-integrato-per-mac/#findComment-1421680 Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted March 2, 2010 Share Posted March 2, 2010 Vendo Webcam per mac 1,3 megapixel con integrato il microfono.A visione notturna, 4 LED e pinza per farla mantenere sul monitor, sul notebook o dove vi pare. Usata ma in buone condizioni e soprattutto PERFETTAMENTE FUNZIONANTE (testata su snow 10.6.2) Purtroppo non ho foto, vendo solo perchè il mio nuovo notebook ha la webcam integrata. Prezzo 10euro + sped (ditemi voi quale spedizione preferite possibilmente tracciabile altrimenti non mi assumo responsabilità) pagamento postepay o paypal (pagando 1 euro in più di commissione) Potresti almeno dire marca e modello? Grazie Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/210394-vendo-webcam-13mpx-con-microfono-integrato-per-mac/#findComment-1421685 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts