Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti ho installato SL 10.6.2 sul mio HP 2530p e funziona tutto benone a parte un paio di cosette.. iniziamo con la prima spero possiate aiutarmi sarebbe veramente una figata sistemarla..

dunque la scheda wifi miniPCI installata nel note è una wifi 5100 AGN che non è supportata da osx a quanto pare.. a casa ho una atheros o una BCM ora non ricordo che ho recuperato dal mio defunto mac mini e quindi trattasi di una bella airport.. peccato che quando la inserisco nel portatile questo non parte più perchè non è nella whitelist del bios o come si chiama.. qualcuno sa dirmi se posso in qualche modo usarla? serve modificare il bios? è pericoloso? ne esistono di già pronti? ho già googlato un bel po' però non ho trovato quello che veramente mi serve.. :P

grazie in anticipo ciao! :)

https://www.insanelymac.com/forum/topic/210347-aiuto-bios-2530p/

ciao moly82

parliamo dell eeepc?!

strano,non dovresti avere problemi!

ps:ricordati il tag nel titolo o devo chiudere il topic

ciao, no con l'eeepc 901 è tutto a posto e 100% funzionante :) il problema ce l'ho con l'altro portatile, un 2530p della HP.. :(

please help se potete!

grazie Ciao :)

ciao, no con l'eeepc 901 è tutto a posto e 100% funzionante :) il problema ce l'ho con l'altro portatile, un 2530p della HP.. :(

please help se potete!

grazie Ciao :)

che non è in firma,sistemala per piacere!

per il pc prova quì!

c'era il procedimento per la serie DV

se lo trovo te lo posto,magari è simile

fatto :(

si l'avevo vista quella ma non posso adattarla alla mia.. mi manca un bios patchato direi.. poi cercavo qualcosa di specifico per il mio portatile/bios o qualche buon'anima che mi dicesse passo passo come fare visto che credo sia abbastanza rischiosa come cosa..

ciao!

• Create New...