Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

ragazzi ho installato snow leopard hazard 10.6 e successivamente ho aggiornato alla 10.6.2 usando il kernel legacy...ora ho tutto perfettamente funzionante tranne il controller ahci definito unknown (dovrebbe trovarmi sb700) e il fatto che il kernel e le estensioni non risultano supportate per il 64 bit...E' uscito o uscirà un kernel a 64 bit x amd? Perchè ora sono costretto ad usare 4gb su 6 gb, in quanto aggiungendo un banco di ram da 2 gb, il pc si spegne (can't initialize disk cache) e anche digitando -force64 il pc si avvia, ma tutti i programmi crashano...come posso risolvere? grazie a tutti! Ciao!!!

https://www.insanelymac.com/forum/topic/207328-aiuto-kernel-amd-a-64-bit/

ciao

io ho cpu amd athlon x2 7750

sk maddre asus m3a78 sb700

che procedura hai usato per installare snow leopard ?

a me si riavvia al prompt di f8

grazie

normale...succedeva anche a me...hai bisogno di un cd di boot (io uso boot 132) da far caricare al pc all'inizio...una volta caricato bisogna estrarre il cd di boot, inserire quello dello snow (usa hazard) e digitare f5...una volta riconosciuto il dvd di snow dal boot, spostati su di lui, digita tab e dopo -v così se ci sono problemi cerco di aiutarti...x l'aggiornamento allo snow 10.6.2 devi usare un trucchetto XD

Spero cmq che qualcuno mi aiuti x quanto riguarda il mio problema, o per lo meno mi dia sperenza x un futuro kernel a 64 bit x amd...ciaooo!

normale...succedeva anche a me...hai bisogno di un cd di boot (io uso boot 132) da far caricare al pc all'inizio...una volta caricato bisogna estrarre il cd di boot, inserire quello dello snow (usa hazard) e digitare f5...una volta riconosciuto il dvd di snow dal boot, spostati su di lui, digita tab e dopo -v così se ci sono problemi cerco di aiutarti...x l'aggiornamento allo snow 10.6.2 devi usare un trucchetto XD

Spero cmq che qualcuno mi aiuti x quanto riguarda il mio problema, o per lo meno mi dia sperenza x un futuro kernel a 64 bit x amd...ciaooo!

Nessuno sa qualcosa?

ho installato snowOSXUniFlash...con 4 gb di ram tutto perfetto, ma persiste il problema dei 6gb di ram...sempre il solito errore can't initialize disk cache e poi il pc si spegne...se entro in maxmem=4096 tutto perfetto, mentre scrivendo -force64 il sistema si avvia, ma molti programmi crashano...cosa posso fare?

• 2 months later...

che tipo di trucchetto ?

• Create New...