Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi,

dopo aver seguito molte guide sull'installazione di Snow Leopard, naturalmente senza successo, mi vedo costretto a romper le scatole a voi, sperando che si possa trovare una soluzione affinchè io riesca ad utilizzare il nuovo sistema operativo della Apple.

Il problema, con qualsiasi tipo di guida che io abbia seguito, è sempre il solito kernell panic inerente una stringa che parla di nanosecondi e fa seguito ad un numero composto da almeno 9 cifre, vi posto il link a tale immagine:

http://www.insanelymac.com/forum/index.php...st&id=59386

Probabilmente, così a muzzo, suppongo che il problema sia da attribuirsi alchipset: un 945PM, di cui, tra l'altro, non ho trovato nulla sul forum stesso, nessuno che avesse lo stesso chipset e quindi gli stessi miei problemi, di più non so, per questo chiedo a voi eventuali soluzioni.

Come già detto ho seguito varie guide, da quelle che parlano di creare due partizioni a quelle che utilizzano la chiavetta usb esterna, ho anche provato due distro, la SnowOSX e l'Hazard ma entrambe col kernell panic.

Voi che mi dite?

Posso sperare in una soluzione o no?

Grazie mille.

M'n'M

Dell'errore nanoseconds so poco o nulla,ti posso dire che installando sul eeepc 1005ha della mia ragazza l'ho superato flaggando -x -f cpus=1 all'avvio.Parlo di una retail di snow.Ovviamente i sistemi sono differenti ma non si sa mai,tentar non nuoce.

• Create New...