Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi, complimenti per la splendita comunita' creata :)

Prima di aprire questa discussione mi sono fatto 2 giorni di ricerca per cercare di risolvere il mio problema ma sinceramente non sono riuscito a trovare la soluzione....

Due giorni fa ho installato sul mio hackintosh Aperture 2.5 alla fine dell'installazione si è piantato tutto e ho dovuto riavviare, al riavvio sembrava tutto normale solo che non mi si apriva piu' nessuna applicazione mi faceva accedere solo alle cartelle e al finder cosi ho deciso di eliminare manualmente Aperture, dopo averlo eliminato non mi ha fatto svuotare nemmeno il cestino ed è rimasto tutto come prima.

Dopo aver fatto qualche ricerca sul forum ho capito che potevano essere i permessi danneggiati dall'installer , cosi ho cercato di ripararli con utility disco, ma dato che dal mio hackintosh non mi funziona niente ho dovuto smontare l'hdd e montarlo via usb su un G4 ho effettuato la riparazione dei permessi ma non è successo niente le applicazioni non partono e non mi fa' accedere a nessuna funzione di leopard, l'unica cosa che mi fa' fare è navigare con il finder fra le cartelle.

Se avete bisogno di piu' info per aiutarmi chiedete pure, rispondo instantaneamente.

Ringrazio anticipatamente tutti.

https://www.insanelymac.com/forum/topic/204427-aiuto-problema-leopard/

• Create New...