Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Mi è stato consigliato per la mia configurazione di scegliere solo VIA/SB e Voodo come driver e il resto lasciarlo comè solo che io non so che versione scegliere di vodoo (9.5.0 o 9.7.0) e in più non trovo questo VIA/SB solo in sistem trovo scritto una cosa chiamata

VIA SATA/IDE

cosa faccio :( ???

Mi è stato consigliato per la mia configurazione di scegliere solo VIA/SB e Voodo come driver e il resto lasciarlo comè solo che io non so che versione scegliere di vodoo (9.5.0 o 9.7.0) e in più non trovo questo VIA/SB solo in sistem trovo scritto una cosa chiamata

VIA SATA/IDE

cosa faccio :( ???

chipset VIA va bene VIA SATA/IDE. Non mi ricordo a memoria tutte le diciture di tutte le versioni: il concetto è che è un Chip VIA/SB.

kernel quello che ti pare. Se scegli 9.5 devi scegliere anche seatbelt.fix

Giorgio

Allora ho scelto il 7.0 e il VIA SATA/IDE già da un pò sta installando ma è arrivato ad un punto (quasi alla fine) e rimane fisso lì non è bloccato perchè tutto si muove ancora , è normale?

Non capisco sta installando ma si è impiantato a quel punto il pc e non va avanti , è normale?

è quasi vicino alla fine , completato più della metà , in più io non sento girare il cd...

• Create New...