Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Ho provato a installare la iDeneb 1.4, ma ho dei problemi al riavvio, inanzi tutto se riavvio normalmente mi ritrovo il monitor a quadretti, invece se avvio con -v -x parte ma solo così, poi non riesco a trovare i driver per la mia scheda video, qualcuno è riuscito? Lo sò, da come ho letto in giro pare che ho una MB un pò rognosetta, però prima di abbattermi e sostituirla sò che con un pochino di vostro aiuto ce la farò

Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano in anticipo

https://www.insanelymac.com/forum/topic/201281-risolto-problema-con-ideneb-14/

Diciamo che a parte la scheda video ho risolto tutto, però ora cè un problema, avevo trovato i kext per la mia scheda video, li ho installati e poi dopo il riavvio si è piantato tutto, cioè quando vado ad avviare leopard alla schermata della mela si pianta e viene fuori la classica schermata di riavviare il pc. Ora io non volevo riformattare il tutto e siccome penso siano i kext non adatti come faccio a rimediare e a farlo ripartire?

Allora visto che la scheda video mi dà qualche noia ho installato una nvidia 8400gs che avevo, solo che parte la schermata della mela poi si spegne il monitor mentre comunque leopard si avvia, sembra che stacca il collegamento alla vga, è normale? per favore rispondetemi

Allora visto che la scheda video mi dà qualche noia ho installato una nvidia 8400gs che avevo, solo che parte la schermata della mela poi si spegne il monitor mentre comunque leopard si avvia, sembra che stacca il collegamento alla vga, è normale? per favore rispondetemi

Se avvii in -v -x dovrebbe avviarsi e poi cosa hai installato per far andare la tua Nvidia?

Ciao

Con la 8400 GS come injector usa NVKush.kext di Diabolik. Se hai usato NVinject o Efistring eliminali.

Giorgio

• Create New...