Jump to content
14 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti ho un piccolo problema......il mio el extensa5220 non rileva la tastiera ne il mouse propri, quindi sono costretto ad usare periferiche usb......come posso fare ???

questo problema me lo faceva anche in passato ma poi, installando l' italiano si era auto-risolto, ora però l' italiano c'è gia..........pensate che possa essere efficace riinstallare il kext??

se si protreste gentilmente linkarmi da dove???

grazie mille a tutti

pc in firma

se si conosce il link dove si parla del argomento,non capisco che difficolta ci sono a scrivergli link..bah

cmq ecco la guida con i kext e cdboot http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=195614

grazie......ma la guida è per snow...io ho leo10,5,8.....

no no...bel lavoro gibbons

:)

si........se dovrei usare lo stesso che si usa con le vecchie versioni.....mi spiego meglio.....ho installato una iatkos10.5.5 ma l' altro giorno per sbaglio ho aggiornato direttamente dal controllo aggiornamenti che fa il pc........pensavo che mi bloccassero ma la 10.5.8 funziona bene, anzi ha anche eliminato un paio di bug......però adesso devo reinstallare tutti i kext.....ad esempio quello per l' airport che adesso mi funziona......x la tastiera e il mouse xò nn so proprio che fare perchè la prima hanno iniziato a funzionare da sole dopo aver installato la lingua italiana......adesso invece niente.....sono costretto ad usare periferiche USB.......

si........se dovrei usare lo stesso che si usa con le vecchie versioni.....

certo,puoi aprire il dvd di iAtkos con pacifist e installare quello che ti serve

ovvio che però per adesso dovresti lavorare con tastiera e mouse USB

• Create New...