Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Salve gente....è da un pò che cerco ad installare iDeneb sul mio pc, ma ancora non ci sono riuscito...anzi dopo averlo installato un pò di tempo fa e aver formattato.non riesco più per quel maledetto Still waiting for Root Device..

Vi descrivo la mia macchina così magari potete consigliarmi come procedere:

M2N32 Sli-Deluxe (bios aggiornato all'ultima versione)

AMD Atlhon X2 4800+

3 banchi di ram da 1 gb 800hz

Ati Radeon HD 2600XT

Hard Disk SATA 500gb (Windows 7)

Hard Disk IDE 80gb (destinato x Leopard)

MastDVD SATA LG GH22NS30

Scheda wireless RTL8187 (incormporata su mobo)

Spero mi possiate dare la soluzione xke ne esco pazzo tra poco.... ;) vi ringrazio in anticipo!!

[EDIT] Sono riuscito ad installare ideneb 10.5.5 sull'hd ide. Ho messo AppleNForceATA Test poi il fix x la ram DDR2 800mhz, kernel Stage 9.4.0, amd patch e poi il resto x far funzionare wireless, lan, audio e qualche programma.

Dopo l'intallazione ho provato + volte ad avviare l'OS ..ma con la flag -v ho scoperto che l'ultima cosaè CPU Halted e dopo di che il pc si spegne.

Soluzioni in merito??

https://www.insanelymac.com/forum/topic/200396-aiuto-ideneb-1055-cpu-halted/

Salve gente....è da un pò che cerco ad installare iDeneb sul mio pc, ma ancora non ci sono riuscito...anzi dopo averlo installato un pò di tempo fa e aver formattato.non riesco più per quel maledetto Still waiting for Root Device..

Vi descrivo la mia macchina così magari potete consigliarmi come procedere:

M2N32 Sli-Deluxe (bios aggiornato all'ultima versione)

AMD Atlhon X2 4800+

3 banchi di ram da 1 gb 800hz

Ati Radeon HD 2600XT

Hard Disk SATA 500gb (Windows 7)

Hard Disk IDE 80gb (destinato x Leopard)

MastDVD SATA LG GH22NS30

Scheda wireless RTL8187 (incormporata su mobo)

Spero mi possiate dare la soluzione xke ne esco pazzo tra poco....;) vi ringrazio in anticipo!!

Io proverei Iatkos V7 con quella motherboard.

Giorgio

Rieccomi...allora su IDE ho installato Leopard le prime volte e diciamo che partiva con qualche problema,ma andava tutto ok..ora non riesco +!!

Per iATKOS v7..ho appena provato , nulla di che, Still waiting for root device

Dunque, vi posto quello che mi esce usando la flag -v:

Apple NForceATA : sata phy reset done (2)

AppleNForceATA : found 1 units (3)

AppleNForceATA : NVIDIA nForce MCP 55 by Medevil (3)

USBF :dei numeri AppleUSBOHCI [numeri] : CheckSleepCapability - OHCI controlle will b unloaded across sleep

AppleNForceATA : warning : phy connection failed 0x000000 (4)

AppleNForceATA : found 0 units (4)

Extension "com.apple.driver.iTunesPhneDriver" has n explicit kernel dependency ; using version 6.0

AppleNForceATA : found 0 units

Still Waiting for Root Device

E questo è tutto...spero possiate aiutarmi!!! :D

dopo aver provatosenzabuoni risultati ideneb 10.5.8; 10.5.7;10.5.6; iATKOS v7; kalyway 10.5.2

Sono riuscito a far partire l'installazione o meglio la scleta lingua e poi l'utility disk grazie ad iDeneb 10.5.5, il problema è che il dvd che ho io me l'han tutto rigato e gia windows stentava a riconoscere un dvd nel lettore...dopo un pò di tentativi ce l'ho fatta..il problema è che nell'utility disk si è bloccato e presumo dipenda da questo.....

Quindi chi mi sa indicare il modo + veloce x scaricare questa versione?? xke i torrent vanno lentissimi, a 0.5 kb al secondo...il che vuol dire settimane senza sosta.....

Vi ringrazio in anticipo!!!

Quindi chi mi sa indicare il modo + veloce x scaricare questa versione?? xke i torrent vanno lentissimi, a 0.5 kb al secondo...il che vuol dire settimane senza sosta.....

non si parla di queste cose

meglio dare una ripassata al regolamento

non si sà mai!

• Create New...