Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho questo leggero "problema"

Quando spengo o riavvio snow si "blocca" per qualche istante sulla schermata blu (che mi appariva prima di usare la efistring per la scheda video) e poi procede all'operazione.

Come se esitasse...secondo voi cosa può essere? è normale?

Non mi da alcun tipo di problema...è questione di 4-5 secondi ma mi interesserebbe sapere a cosa è dovuto.

mela, sinceramente non vedo il problema, e' una cosa che fa anche a me, non saranno 5 secondi, ma uno e mezzo, e poi toc si spegne all'istante, ma lo fa, e non riesco a "chiamarlo" problema proprio perche' la reputo una cosa normale, se ti funziona tutto dove sta il problema, di nuovo con questa parola :D

Stai iniziando ad attraversare la fase in cui (personalmente non ne sono mai uscito, anzi ci sono proprio dentro) si cerca di limare l'impossibile! :D

Un consiglio e un coniglio,goditi il tuo hack ;)

mela, sinceramente non vedo il problema, e' una cosa che fa anche a me, non saranno 5 secondi, ma uno e mezzo, e poi toc si spegne all'istante, ma lo fa, e non riesco a "chiamarlo" problema proprio perche' la reputo una cosa normale, se ti funziona tutto dove sta il problema, di nuovo con questa parola :D

Stai iniziando ad attraversare la fase in cui (personalmente non ne sono mai uscito, anzi ci sono proprio dentro) si cerca di limare l'impossibile! :D

Un consiglio e un coniglio,goditi il tuo hack :D

ahahaha mi sa che c'hai preso!! cerco di limare :-P

però dura veramente 5 secondi :P

ok grazie dai non mi preoccupo ;)

• Create New...