Jump to content
14 posts in this topic

Recommended Posts

Una qualsiasi schedina usb audio con 2 uscite da 6 euro, così puoi usare il microfono come ti pare ;) Ne ho di 4 tipi diversi e funzionano tutte egregiamente senza sapere quale sia il loro chipset ..

Ciao

Una qualsiasi schedina usb audio con 2 uscite da 6 euro, così puoi usare il microfono come ti pare :( Ne ho di 4 tipi diversi e funzionano tutte egregiamente senza sapere quale sia il loro chipset ..

Ciao

bella smith grazie.

Come gia' ti spiegai, io ne ho 4, del valore di 6-7 euro ognuna, non ho idea del chipset che montato e funzionano tranquillamente, ma in SUONO hai cambiato effettivamente dispositivo di uscita?

Ciao

Come gia' ti spiegai, io ne ho 4, del valore di 6-7 euro ognuna, non ho idea del chipset che montato e funzionano tranquillamente, ma in SUONO hai cambiato effettivamente dispositivo di uscita?

Ciao

in suono non compare nessuna nuova periferica.

ho provato le altre alternative...che ovviamente NON sono la schedina.

io ho preso questa che sicuramente è quella che hai anche tu

3d_sound_usb.preview.jpg

E' identica a due delle mie, funziona perfettamente, la uso per ascoltare il gingle di presentazione appena terminata l'installazione del sistema installando con quest'ultima inserita...

Su preferenze di sistema, uscita, non ti compare USBAUDIO? Scorrendo in basso?

Ciao

Allora? Sono proprio curioso... :) Se solo provaste un po' di piu' senza aprire topic anche per le "corbellerie"...

Ciao@@

beh smit@@ per fortuna abbiamo te che non dici corbellerie! il forum ci guadagna :)

se ti dico che NON LA RICONOSCE, vuol dire che NON LA RICONOSCE. Non sono così stupido da farmi dire controlla tra le periferiche.

Ecco lo screen, la pennina è inserita DIRETTAMENTE NELLA USB DELLA SCHEDA MADRE.

20091202-krx84kfwaybynf7qjmuudj2epr.jpg

O la schedina non funziona, ma presumo che l'abbia provata su un altro sistema o e' proprio "unknown", il bello e' che non bisogna fare nulla per identificarla; non saprei cosa possa essere.. :)

si mi è saltato per la testa il fatto che m'avessero mandato una sola. Oggi la testo su windows...boh vediamo.

(ke sfiga ;) )

per quanto riguarda le cuffie io ho risolto mettendo un jack a sdoppio nell'uscita posteriore della scheda audio "quella della scheda madre" nello sdoppoio ho in 1 jack il jack delle casse e nell'altro il jack delle cuffie....

sicuro non è la soluzione + comoda però sdoppio l'uscita audio in cuffie/casse contemporaneamente...

faccio un'esempio se voglio utilizzare solo le cuffiè spengo le casse ed esce il suono solo dalle cuffie.. mentre se voglio il suono dalle casse accendo le casse e le cuffie restano sempre accese...

per il microfono non ti so dire... nemmeno a me funziona il pannello anteriore che c'e sul pc...

per il microfono non ti so dire... nemmeno a me funziona il pannello anteriore che c'e sul pc...

eheh reav a me non funge proprio il mic in posteriore è per quello che sto smadonnando.

Poi anche questa sfortuna della pennina nuova non funzionante.... ke sfiga

• Create New...