Jump to content
27 posts in this topic

Recommended Posts

Caio ragazzi...

sto provando ad installare ideneb 1.4 su un asusu eeepc 701 di mio cugino . In netbook ha una flash rom da 4 giga . Siccome credo che leopard non ci vada...e non avendo altro supporto (hd usb o mini sdhc da 8 giga) mi stavo chiedendo se forse era meglio usare tiger (che forse occupa di meno) !!

Che consigli mi potete dare?

Grazie mille Alex! Azz...ponte con una graffetta?? che intendi dire?????

ah si si ho trovato dicevi così mi sa questo si fa sulla upuck!! Chissa se con jas 10.4.8 la cosa fila liscia invece!!! E comunque non saprei cosa selezionare esattamente nel box!

ahhh, scusami tanto!!!!!! Pensavo che ti volevi disfare di quella distro ahahah!!!!

e poi se lo fai fami sapere come va!!

Ciao fwood.

Per installare sul mio pc Leopard ho provato tante versioni e se non sbaglio la XxX 10.5.6 a me occupava poco spazio (meno di 4 gb)

Non ne sono sicuro al 100%, dato che l'ho provata molto tempo fa.

oh ragazzi, scusatemi!! Non avevo proprio visto il post di Fenix!! Azzo oggi sto proprio bello e rinco!!

Dimmi, dimmi di piu Fenix!!! :(

io ho trovato la xxx_x86 10.5.6 final universal! Sarà quella o la rev 1?

pare che ci sia in "giro" anche questa:

Mac OS X 10.5.5 Leopard (Asus EeePC 701 Edition) | 1.35 GB

quasi impossibile da trovare

si , si avevo letto....ma pi dice:

he 4GB SSD is too small, using a 16GB SDHC probably will be too slow..!!

per cui senza hd esterno e senza sdhc da 8 giga nada!! Invece quella segnalata pare essere ultra light ma è bloccatta al login da una password account introvabile! Boh?

praticamente quella segnalata dovrebbe essre un file.tib creato con acronis image e si dovrebbe montare da penna usb di boot fatta sempre con acronis! mi suona strano...a sto punto funzionerebbe come win xp light per Eepc 701!

si , si avevo letto....ma pi dice:

he 4GB SSD is too small, using a 16GB SDHC probably will be too slow..!!

per cui senza hd esterno e senza sdhc da 8 giga nada!!

è vero,scusa

praticamente quella segnalata dovrebbe essre un file.tib creato con acronis image e si dovrebbe montare da penna usb di boot fatta sempre con acronis! mi suona strano...a sto punto funzionerebbe come win xp light per Eepc 701!

se è quella che avevo provato anch'io,avevi la ideneb avviabile dalla chiavetta e da windows non era male

comunque poi inserita nell eeepc procedevi con l installazione del S.O.

perchè?

io ho 10.5.8 su eeepc 701 e lo uso spessissimo!

Quando è uscito l'ìho installato pure io sul mio eeepc 701. L'audio andava da schifo (a rallentatore) e poi a causa della risoluzione era praticamente inusabile. Poi magari a distanza di qualche anno l'audio funziona bene...

ahhh, scusami tanto!!!!!! Pensavo che ti volevi disfare di quella distro ahahah!!!!

e poi se lo fai fami sapere come va!!

oh ragazzi, scusatemi!! Non avevo proprio visto il post di Fenix!! Azzo oggi sto proprio bello e rinco!!

Dimmi, dimmi di piu Fenix!!! :)

io ho trovato la xxx_x86 10.5.6 final universal! Sarà quella o la rev 1?

pare che ci sia in "giro" anche questa:

Mac OS X 10.5.5 Leopard (Asus EeePC 701 Edition) | 1.35 GB

quasi impossibile da trovare

Ti mando un PM.

Alex se servono anche a te ti mando un altro PM.

PS: potete vedere che funziona:

000fa02emedium.jpg

• Create New...