Jump to content
12 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti la mia intenzione e quella di passare a snow leopard e come avrete capito da topic sono indeciso su quale fra queste 2 mobo comprare ASUS P5QL-PRO o ASUS P5K-E WiFi AP Edition????? ho gia dato un occhio al wiki al riguardo e quella che mi sembra dia meno problemi e sia compatibile con il 64 bit mi sembra propio la prima...voi che ne dite??? potete darmi qualche dritta???? grazie mille in anticipo

EDIT: inoltre mi chiedevo...nel wiki ho notato che nelle descrizioni delle mobo c'è anche un processore...magari e quello consigliato ma volevo saperne di piu riguardo a questo...cioe devo mettere propio quello che mi consigliano o magari ne va bene un altro

P5Q PRO Turbo, funziona tutto ed hai anche una comoda e ben fatta guida in italiano.

Con qualsisasi processore.

Giorgio

ah perfetto ma posso far girare Snow 64 bit con un pentium D?????

No, devi usare un kernel modificato (il pentium D non supporta vanilla) quindi solo 32 bit.

64 bit con processori che supportano vanilla.

Ma la differenza di prestazioni non esiste con meno di 32G di RAM

Giorgio

ah quindi teoricamente non mi cambia nulla pero ho cmq la possibilità di gestire piu gb di ram invece dei soliti 3???? xche a me interesserebbe questo visto che ho banchi di ram inutilizzarti XD

Sino a 8GB

Ma poi, qundo decidi, cambi CPU e migliori notevolmente.

Giorgio

• Create New...