Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao sono nuovo nel forum e spero di aver eseguito correttamente tutta la fase di presentazione e firma!

Ho letto il regolamento se ho dimenticato o saltato qualcosa vi prego di dirmelo.

Devo creare il mio primo hackintosh e spero di acquisire più nozioni possibili. Volevo farvi qualche domanda (scusate se rompo ma penso sia l'unico modo per impare) scusate in anticipo se le domande potrebbero risultarvi un pò stupide. Dunque ho visto nel forum che ci sono DIVERSI tipi di os leopard per un hackintosh ad esempio ideneb o ipc etc etc.

ora la domanda è qual'è il migliore da istallare secondo voi?e perché?dipende dal processore? poi perchè non istallare direttamente una copia di leopard originale?non sarebbe più stabile? raga lo so che potrei sembrarvi pesante, scusatemi ancora!

https://www.insanelymac.com/forum/topic/195165-aiuto-da-dove-iniziare/

ciao mauryc e benvenuto

ti rispondo a botta secca,se vuoi Release con tutto dentro

vai di iDeneb iAtkos iPc o quella che preferisci ( o và)

altrimenti l unico consiglio che mi sento di darti è quello di

documentarti bene e magari di provare un installazione Retail

per adesso vedi un pò tu!

alla fine le Release non hanno niente in meno,anzi

come inizio non sarebbe male :D

a presto

Perfetto sei gentilissimo, potrei provare anche lo snow leopard?o già sono andato oltre?

Se trovi una guida buona (e credo che ci sia per la tua motherboard) installare Snow Leopard non pone più difficoltà di Leopard retail.

Giorgio

• Create New...