Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti. ho installato iDeneb v1.6 lite edition sul pc in firma. funziona tutto, a parte l'audio. nelle precedenti installazioni avevo utilizzato il driver AC97 ma nella release 1.6 questo driver non c'è. come posso risolvere???

ho estratto anche il driver tramite pacifist dalla iso iDeneb v1.5.1 e l'ho installato. ma niente da fare, continua a non funzionare!

help me!

Multimedia:

Periferica audio Intel 82801EB ICH5 - AC'97 Audio Controller [A-2/A-3]

ciao giorgio e grazie dell'interessamento.

ho provato ad installare il voodooHDA.kext ma non funziona lo stesso.

se apro preferenze di sistema e clicco su suono carica ma non apre nemmeno la finestra.

invece in system profiler alla voce audio (incorporato) c'è scritto audio non incorporato.

girando un pò per vari forum e topic non ho trovato una soluzione. e ho anche visto che su wiki la mia scheda audio nella versione os x 10.5.8 non è supportata.

altre idee?

• 2 months later...
ciao giorgio e grazie dell'interessamento.

ho provato ad installare il voodooHDA.kext ma non funziona lo stesso.

se apro preferenze di sistema e clicco su suono carica ma non apre nemmeno la finestra.

invece in system profiler alla voce audio (incorporato) c'è scritto audio non incorporato.

girando un pò per vari forum e topic non ho trovato una soluzione. e ho anche visto che su wiki la mia scheda audio nella versione os x 10.5.8 non è supportata.

altre idee?

prova a cambiare lingua ........

Ciao

• Create New...