Jump to content

[Aiuto] Non riesco a far funzionare la scheda di rete USB

4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,

come da titolo sto avendo problemi con la rete...sono su un portatile Acer 9524...sono riuscito a far funzionare bene o male tutto (tranne la webcam ma non me ne inporta più di tanto) tranne la rete...

Ho la necessità di fare funzionare la wireless e a far funzionare la scheda interna (una intel 3945) ci ho rinunciato....sto cercando di far funzionare la scheda Usb in oggetto cioè una EDIMAX EW-7318USG.....tutti dicono che è supportata appieno da mac...ma sul mio leopard non funziona.. :(

vi prego di aiutarmi..non so da dove partire...ho scoperto (anche se non ne sono sicuro) che il chipset è un Ralink R73,più precisamente RT2571...ho scaricato i driver ma niente....l'utility Ralink installata continua a dirmi "No Device!!!"...

Che devo fare?!?

Aiutatemi per favore...è da una settimana che ci sbatto.....Mi rivolgo soprattutto a chi ha questa scheda..ditemi come avete fatto.... :(

il problema è che cerco di andare in network ma mi esce sempre il cursore di wait ma non mi si apre...dai programmi di ralink non posso fare niente...non capisco perchè si blocca su network comunque....

• Create New...