Khendal Posted October 24, 2009 Share Posted October 24, 2009 Salve a tutti, innanzitutto volevo salutarvi essendo un nuovo iscritto. Come da topic quello che volevo chiedere e' una mano per installare OSX sul mio netbook Asus EEE PC 1000. Ho visto in giro che ci sono diversi software , iDeneb, iatkos...etc... ma essendo nuovo nel mondo dell'hackintosh non so proprio dove mettermi le mani. Vi ringrazio in anticipo...buona serata e buon fine settimana Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/193926-aiuto-installare-osx-su-asus-eee-pc-1000/ Share on other sites More sharing options...
Faber73 Posted October 24, 2009 Share Posted October 24, 2009 Salve a tutti, innanzitutto volevo salutarvi essendo un nuovo iscritto. Come da topic quello che volevo chiedere e' una mano per installare OSX sul mio netbook Asus EEE PC 1000. Ho visto in giro che ci sono diversi software , iDeneb, iatkos...etc... ma essendo nuovo nel mondo dell'hackintosh non so proprio dove mettermi le mani. Vi ringrazio in anticipo...buona serata e buon fine settimana ... non è che la rete è piena di guide... è proprio stracolma ! Su dai, clikka su quel bel pulsantino che trovi in alto a SX :-) Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/193926-aiuto-installare-osx-su-asus-eee-pc-1000/#findComment-1309421 Share on other sites More sharing options...
Khendal Posted October 25, 2009 Author Share Posted October 25, 2009 ... non è che la rete è piena di guide... è proprio stracolma ! Su dai, clikka su quel bel pulsantino che trovi in alto a SX :-) Eccola li...l'aspettavo proprio come risposta. Se sto chiedendo aiuto e' proprio perche' non ci capisco un tubo di tutte le cose che ci son spiegate... Sto leggendo il sito ipis,maceee, eee mac journey...ne sto leggendo 1000 di siti dove parlano di guide...ma nessuna che parla in maniera standardizzata. Nel senso...partiamo da Leopard...ok! Ci siamo...quale versione ? 10.5.4, 10.5.6, 10.5.7 chi perfino ha installato la 10.5.8! Ma..quale e' la piu' stabile ? da dove si parte? Alcune guide sono vecchie e parlano di programmi che ora presentano aggiornamenti. Per esempio le mie 2 partizioni del 1000h...le lascio cosi'? utilizzo il dual boot? poi posso ritornare allo stato iniziale con xp se cancello le 2 partizioni? L'installazione la faccio da usb dvd o da chiavetta non avendo un dvd usb? Meglio la iatkos o la ideneb? Chamaleon che {censored} e' ? Facile dire...usa il search etc... A questo punto io mi chiedo...i forum a cosa esistono a fare? solo per fare i piu' fighi per dire...PRIMO PRIMO io ci son riuscito tu no ? O forse per scambiare dibattiti ed aiuti direttamente con persone che hanno gia' avuto esperienza su cose che "noi neofiti" stiamo cercando di capire e fare? Bha... Io sinceramente mi son letto una marea di guide...ma ancora non ho chiaro da dove iniziare e come iniziare. Ora saro' coglione io...ma...non capisco sta filosofia dei forum oggi giorno! Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/193926-aiuto-installare-osx-su-asus-eee-pc-1000/#findComment-1310240 Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted October 25, 2009 Share Posted October 25, 2009 kendhal capisco la tua frustrazione, inizialmente è sempre cos“, il punto però è questo: non c'è nulla di standardizzato nel mondo hackintosh, altrimenti sarebbe quello "bello" e "bianco" che tutti vorrebbero Di guide ce ne sono a perdita di mouse e credimi che oggi sono molto più "standardizzate" di qualche tempo fa, se trovi difficoltà a comprendere le guide che ci son ora, sinceramente la vedo un po' difficile. Se posso darti un consiglio da niubbo a niubbo, l'unico modo per capire, oltre a leggere guide è SPERIMENTARE sul/sui proprio/i pc e sbatterci la testa anche a costo di "perdere" notti, tempo, pazienza e 'partizioni' e in particolar modo usa il forum internazionale, credimi c'è l'impossibile... Non c'è verso, o smanetti o nulla, proprio perché qui, inteso come mondo hackintosh c'è ben poco di standardizzato. E' solo un mio parere Fine OT Prova questa guida, è in inglese, ma con un minimo di applicazione dovresti riuscirci. Ciao Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/193926-aiuto-installare-osx-su-asus-eee-pc-1000/#findComment-1310265 Share on other sites More sharing options...
Khendal Posted October 25, 2009 Author Share Posted October 25, 2009 kendhal capisco la tua frustrazione, inizialmente è sempre cos“, il punto però è questo: non c'è nulla di standardizzato nel mondo hackintosh, altrimenti sarebbe quello "bello" e "bianco" che tutti vorrebbero Di guide ce ne sono a perdita di mouse e credimi che oggi sono molto più "standardizzate" di qualche tempo fa, se trovi difficoltà a comprendere le guide che ci son ora, sinceramente la vedo un po' difficile. Se posso darti un consiglio da niubbo a niubbo, l'unico modo per capire, oltre a leggere guide è SPERIMENTARE sul/sui proprio/i pc e sbatterci la testa anche a costo di "perdere" notti, tempo, pazienza e 'partizioni' e in particolar modo usa il forum internazionale, credimi c'è l'impossibile... Non c'è verso, o smanetti o nulla, proprio perché qui, inteso come mondo hackintosh c'è ben poco di standardizzato. E' solo un mio parere Fine OT Prova questa guida, � in inglese, ma con un minimo di applicazione dovresti riuscirci. Ciao Ma figurati non e' frustrazione o altro, e' piu' il modo di interpretare il forum! Tutto qua, vedi il tuo reply e' stato piu' opportuno secondo il mio punto di vista...c'e' stato dialogo! Cmq...provero'. Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/193926-aiuto-installare-osx-su-asus-eee-pc-1000/#findComment-1310315 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts