Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

Seguendo i consigli di JD sono riuscito ad installare iDeneb v1.5.1 10.5.7 sul mio pc fisso HP Pavilion Elite m9675.it... Sul pc ho anche vista home premium a 64bit...

Ho iniziato l'installazione e ho impostato tutto in base al mio hardware (trovate il report di everest come allegato) ed è filato tutto lisco...

I problemi arrivano ora! Parte normalmente il bootloader del camaleonte e mi trovo nella seguente situazione:

MAC non parte. Se faccio il boot normale arriva alla schermata della mela (foto 1) mentre se avvio con -v, cpus=1, -x, -f ecc... mi esce questo errore: (foto 2)

MAC Frameword successfully initialized

using 16384 buffer headers and 4096 cluster IO buffer headers

e rimane bloccato!

Chi mi potrebbe dare una mano per riuscire ad utilizzare mac?

Ecco gli allegati:

Foto 1:

img0032qk.th.jpg

Foto 2:

img0031pw.th.jpg

Grazie di tutto!

Report_PC_HP.htm

Allora, sembra proprio che devi fare un DSDT patch... Serve per Patchare il BIOS e riuscire ad inizializzare l'ACPI della tua mobo...

Per fare ciò, prima scaricati il DSDT Patcher v1.0.1, e poi metti il dvd di iDeneb, e avvia con questi flags " -v rd=disk0s1 " se il mac è nella prima partizione del primo disco, altrimenti disk0s2 se è nella seconda o disk1s1 se è nel secondo hard disk...Fatto cio, riavvia leva il DVD di iDeneb e avva con i flags " -v -f " e vedi ke succede...

allora grazie per avermi risposto...

ho scaricato il dsdt pathcer e l'ho scompattato in una cartella sul desk di win...

leggendo il file readme presente nel file rar ho visto che dovrei scaricare il chameleon con dsdt, patchare tutto e posizionare nella root...

devo fare così? dove devo inserire i file scompattati per poi fare la procedura che mi hai detto?

• Create New...