Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

salve,

vorrei fare un piccolo sondaggio sulle prestazioni raggiunte dagli hackintosh, io con la configurazione in firma e un leggero overclock ho raggiunto un 8804 con geekbench, i vostri che risultati raggiungono?

sai mi sono perso il thread dove ti avevo chiesto a quanto eri di overclock????

non c'e' modo di tenere marcati i thread dove si scrive in automatico cacchiarola?????

sai mi sono perso il thread dove ti avevo chiesto a quanto eri di overclock????

non c'e' modo di tenere marcati i thread dove si scrive in automatico cacchiarola?????

allora sono arrivato a 3,7GHz senza nessun aumento di tensione al processore, charamente con mega dissipatore applicato!

allora sono arrivato a 3,7GHz senza nessun aumento di tensione al processore, charamente con mega dissipatore applicato!

ottimo....vcore 1,2 quindi??? io purtroppo sono bloccato a 400mhz e sono a liquido(colpa della mobo senza fix sul pci-ex...gia ora sta a 117mhz mi pare, ma è considerato normale dalla Asus...a 405 non vede piu i sata)

ottimo....vcore 1,2 quindi??? io purtroppo sono bloccato a 400mhz e sono a liquido(colpa della mobo senza fix sul pci-ex...gia ora sta a 117mhz mi pare, ma è considerato normale dalla Asus...a 405 non vede piu i sata)

si vcore 1.2 e 430mhz di bus se non ricordo male, 8.5 di fattore moltiplicativo

• Create New...