Jump to content

[Aiuto] Problemi con il menu: Informazioni su questo Mac

8 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, ho da poco installato sul mio PC (hw in firma) l'ultima versione iDeneb 1.6 10.5.8...E' andato tutto bene e con qualche accorgimento ora funziona tutto...

L'unico problema, se cos“ possiamo chiamarlo, si presenta quando provo a cliccare sulla voce Informazioni su questo Mac (o About this Mac in inglese), una volta cliccato sopra infatti è come se venisse effettuato un logout dato che esce da tutte le applicazioni e avvia una nuova sessione...

Girando per il forum non sono riuscito a trovare molto, ho provato ad usare il metodo descritto su questo topic ma dopo l'installazione del pkg il sistema non si è più avviato e ho dovuto reinstallare tutto...

Avete qualche altra soluzione?

grazie in anticipo!

Ciao a tutti ragazzi, ho da poco installato sul mio PC (hw in firma) l'ultima versione iDeneb 1.6 10.5.8...E' andato tutto bene e con qualche accorgimento ora funziona tutto...

L'unico problema, se cos“ possiamo chiamarlo, si presenta quando provo a cliccare sulla voce Informazioni su questo Mac (o About this Mac in inglese), una volta cliccato sopra infatti è come se venisse effettuato un logout dato che esce da tutte le applicazioni e avvia una nuova sessione...

Girando per il forum non sono riuscito a trovare molto, ho provato ad usare il metodo descritto su questo topic ma dopo l'installazione del pkg il sistema non si � pi� avviato e ho dovuto reinstallare tutto...

Avete qualche altra soluzione?

grazie in anticipo!

Ciao

Hai provato a mettere smbios.kext??

Lo trovi su google senza problemi.

Prova ad installarlo e guarda un pò!!

Fammi sapere

• Create New...