t3xa5 Posted October 2, 2009 Share Posted October 2, 2009 Ciao a tutti, seguo da un pò questo forum, all'inizio ho anche provato a realizzare il mio hackintosh, con discreti risultati, con un pò di sudore ero riuscito a far funzionare quasi tutto, avevo problemi solo con la scheda di rete ethernet, ma il problema era rappresentato dalla mia scheda madre che non permetteva grandi cose, per cui ho accantonato per un pò il progetto, acquistando tra l'altro qualche tempo dopo un iMac. Successivamente m'era venuto il pallino del netbook su cui installare Leopard, ma non è mai stata una gran necessità sinceramente, e il fatto che la scheda wireless desse problemi mi ha sempre frenato. Ora però che quello che prima poteva essere un semplice sfizio è diventato quasi una necessità, ho bisogno di un netbook e mi ritrovo nuovamente quì a chiedervi ancora consiglio. Intanto volevo sapere se la situazione schede wireless è in qualche modo camboata, magari in meglio, consentendo a qualunque scheda di esser riconosciuta senza problemi, sapevo che le wireless dell venivano riconosciute tranquillamente ma sinceramente vorrei evitare di comprare un netbook per poi aprirlo subito per cambiargli la wireless, voi mi direte, prendi un dell mini, solo che non mi piacciono molto, ero orientato verso il nuovo Vaio Mini W11S1E. Sapete di eventuali problemi che può dare il suddetto netbook con Mac? oppure dovrebbe andare tutto senza problemi? Grazie a tutti per le risposte Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/190138-hackintosh-e-schede-wireless/ Share on other sites More sharing options...
LEMON80 Posted October 3, 2009 Share Posted October 3, 2009 Ciao a tutti, seguo da un pò questo forum, all'inizio ho anche provato a realizzare il mio hackintosh, con discreti risultati, con un pò di sudore ero riuscito a far funzionare quasi tutto, avevo problemi solo con la scheda di rete ethernet, ma il problema era rappresentato dalla mia scheda madre che non permetteva grandi cose, per cui ho accantonato per un pò il progetto, acquistando tra l'altro qualche tempo dopo un iMac.Successivamente m'era venuto il pallino del netbook su cui installare Leopard, ma non è mai stata una gran necessità sinceramente, e il fatto che la scheda wireless desse problemi mi ha sempre frenato. Ora però che quello che prima poteva essere un semplice sfizio è diventato quasi una necessità, ho bisogno di un netbook e mi ritrovo nuovamente quì a chiedervi ancora consiglio. Intanto volevo sapere se la situazione schede wireless è in qualche modo camboata, magari in meglio, consentendo a qualunque scheda di esser riconosciuta senza problemi, sapevo che le wireless dell venivano riconosciute tranquillamente ma sinceramente vorrei evitare di comprare un netbook per poi aprirlo subito per cambiargli la wireless, voi mi direte, prendi un dell mini, solo che non mi piacciono molto, ero orientato verso il nuovo Vaio Mini W11S1E. Sapete di eventuali problemi che può dare il suddetto netbook con Mac? oppure dovrebbe andare tutto senza problemi? Grazie a tutti per le risposte proprio oggi è stato inserito un thread simile! dai un occhio. Ciao ciao P.S. le wifi si cambiano. scegli sempre intel e nvidia Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/190138-hackintosh-e-schede-wireless/#findComment-1288344 Share on other sites More sharing options...
walterino Posted October 3, 2009 Share Posted October 3, 2009 un msi u 100 funziona senza cambiare nulla Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/190138-hackintosh-e-schede-wireless/#findComment-1288426 Share on other sites More sharing options...
t3xa5 Posted October 3, 2009 Author Share Posted October 3, 2009 proprio oggi è stato inserito un thread simile! dai un occhio. Ciao ciao P.S. le wifi si cambiano. scegli sempre intel e nvidia è sempre così semplice cambiare le schede wireless? è quello che intendi? non ho trovato il thread simile al mio cmq per scegli sempre intel cosa? la scheda madre? o il processore? non so le caratteristiche precise del Vaio ma credo che siano più o meno quello, c'è un modo per sapere di che marca è la wireless di quel pc e vedere se potrei avere problemi nell'installazione? edit: thread trovato Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/190138-hackintosh-e-schede-wireless/#findComment-1288738 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts