Jump to content

Blocco saltuario alla schermata della mela:come risolvere?

9 posts in this topic

Recommended Posts

Salve allora il problema e quello descritto sul titolo e come da oggetto ho fatto la prova togliendo un banco di ram e rimanendo con i 2gb....xo ovviamente nn vorrei rinunciare ai miei 4 gb....ho cercato in rete....molti hanno questo problema ma apparte il fatto che nn ho mai trovato qualcosa che centrasse con precisione il punto xche agli altri si verificavano dei KP che io nn ho mai avuto....cmq fino ad ora ho provato il metodo della flag maxmem=3000 ma nn risolvo gra che....qualcuno molto gentile puo darmi una mano???? grazie in anticipo XD

ciao rocknpools

prova a postare uno screen (avviando in -v)

magari si capisce di più

ma il problema gia lo so....e sicuro quello della ram xche ho gia fatto la prova tenendo solo i 2 gb e va alla grande con quelli....avevo anche provato a guardare la verbose mode ma si ferma sempre in un punto diverso....

bo ok ora provo....cmq ho notato che e da un periodo che il segnalatore delle attivita del processore mi va alle stelle ma nn ce nessun programma...cosa potrebbe essere???? mi da il massimo uso della cpu dall'inizio alla fine

ho tolto un banco e copiato il comando su terminale ma premo invio e nn mi dice propio nulla

• Create New...